Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paperoga Mortale devoto

|
Inviato: 04 Dic 2008 21:42 Oggetto: Acer aspire 5720 problemi controller archiviazione di massa |
|
|
Ciao a tutti , ho un nb Acer aspire 5720 ma
da qualche giorno mi è comparso, guardando tra le periferiche, un bel triangolo giallo con 1 punto esclamativo sopra! vi posto i link dell'immagine.... (sono tutti di piccole dimensioni apritele per capire di che sto parlando)
e quando vado in proprietà mi dice.....
allora provo ad aggiornare i driver ma alla fine della ricerca appare......
è solo un problema di driver o qualche cosa di + grave?
anche su internet non trovo nulla di questo dispositivo.....
quando ho comprato il nb ho fatto la copia dei driver e del S.O. come consigliato da acer...
allora ho reinstallato i driver del chipset ma non ho risolto nulla, provo a reinstallare "TUTTO" quello che c'e' sul disco driver da me creato?
non è che rischio di fare casini?
Sapete il nb è di mia figlia e potrebbe linciarmi se combino qualche guaio ! aiutoooooooooo !!
grazie per eventuali risposte al mio problema, le aspetto fiducioso... delle Vs capacità, e della Vs disponibilità!!
ciaux!!
EDIT by flyngvfactor87: ho sistemato i link affinchè si visualizzassero i thumbnails degli screenshot! |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 04 Dic 2008 22:35 Oggetto: |
|
|
Prova a cercare dal sito da qui a secondo del sistema operativo che hai i driver più aggiornati, intanto però per evitare linciaggi fai un bel backup |
|
Top |
|
 |
Paperoga Mortale devoto

|
Inviato: 05 Dic 2008 12:44 Oggetto: |
|
|
ciao maxismakingwax
se puoi correggi il link che volevi farmi visitare "da qui" , mi apre in automatico la pagina post "rispondi"...
ciauz  |
|
Top |
|
 |
|