Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
docbrown Comune mortale

|
Inviato: 21 Apr 2008 11:04 Oggetto: Applicazioni non partono, pannello di controllo non funziona |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo, sono qui perchè siete la mia ultima sperenza prima del formattone
Da un paio di giorni improvvisamente il mio pc mi presenta tutti questi problemi:
1 il pc non si spegne: quando spengo il pc mi rimane all'infinito nella schermata "salvataggio impostazioni personali" e non vuole saperne di spegnersi
2 andando su pannello di controllo alcune cose non funzionano come "risorse di rete" e "windows firewall" mentre se entro in "installazioni applicazioni" la lista è completamente vuota (avviando in modalità provvisoria invece il tutto sembra funzionare)
3 qualsiasi applicazione che richieda windows installer non funziona
4 i giochi non partono: esce la schermata di caricamento iniziale ma il gioco non parte mai
ho spulciato il vostro forum e provato varie soluzioni-programmi ma il mio pc non sembra avere dialer o malware...mi rimetto completamente nelle vostre mani  |
|
Top |
|
 |
|
|