Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Applicazioni non partono, pannello di controllo non funziona
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
docbrown
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Apr 2008 11:04    Oggetto: Applicazioni non partono, pannello di controllo non funziona Rispondi

Ciao a tutti, sono nuovo, sono qui perchè siete la mia ultima sperenza prima del formattone Laughing
Da un paio di giorni improvvisamente il mio pc mi presenta tutti questi problemi:

1 il pc non si spegne: quando spengo il pc mi rimane all'infinito nella schermata "salvataggio impostazioni personali" e non vuole saperne di spegnersi

2 andando su pannello di controllo alcune cose non funzionano come "risorse di rete" e "windows firewall" mentre se entro in "installazioni applicazioni" la lista è completamente vuota (avviando in modalità provvisoria invece il tutto sembra funzionare)

3 qualsiasi applicazione che richieda windows installer non funziona

4 i giochi non partono: esce la schermata di caricamento iniziale ma il gioco non parte mai

ho spulciato il vostro forum e provato varie soluzioni-programmi ma il mio pc non sembra avere dialer o malware...mi rimetto completamente nelle vostre mani Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: