Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
MASTERIZZATORE
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
armidaeluca
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 14:55    Oggetto: MASTERIZZATORE Rispondi citando

Idea Salve a tutti ! So di essere antiquato ma ad oggi non ho ancora un masterizzatore e sono tutto, tranne che un tecnico. Mi domandavo se sul mercato è possibile trovare qualcosa che possa essere utilizzato sia su PC, per masterizzare in vari formati , che sulla TV come lettore e registratore DVD . Ovviamente l'apparecchio dovrebbe essere di piccole dimensioni e facilmente installabile. Qualunque consiglio è ben accetto GRAZIE a tutti.
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 15:06    Oggetto: Rispondi citando

Ho l'impressione che sia un poco difficile.
Nel senso che un masterizzatore per Pc (non importa se interno o esterno) solitamente necessita appunto di un pc connesso per funzionare
Mentre un masterizzatore da tavolo per Tv, ovvero un dvd recorder è stand alone in questo senso...registra il segnale che riceve.

Se non avessi stretta necessità di masterizzare su supporti ottici, per un utilizzo versatile e completo mi vengono in mente i box multimediali con hard disk, che effettivamente puoi utilizzare sia connessi al pc per salvare files sia connessi a una tv per riprodurre file multimediali (con pochi limiti di codec) sia per registrare programmi da cavo antenna, decoder, dvd, videocamera...
Anche il prezzo è sufficientemente competitivo
armidaeluca
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 16:13    Oggetto: Rispondi

Sad Forse ho chiesto troppo alla tecnologia, ma avendo due figli che rompono gli zibedei, mi son detto se fosse mai possibile prendere 4 o 5 piccioni con una fava. Grazie comunque.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: