Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
armidaeluca Mortale pio

|
Inviato: 17 Apr 2008 14:55 Oggetto: MASTERIZZATORE |
|
|
Salve a tutti ! So di essere antiquato ma ad oggi non ho ancora un masterizzatore e sono tutto, tranne che un tecnico. Mi domandavo se sul mercato è possibile trovare qualcosa che possa essere utilizzato sia su PC, per masterizzare in vari formati , che sulla TV come lettore e registratore DVD . Ovviamente l'apparecchio dovrebbe essere di piccole dimensioni e facilmente installabile. Qualunque consiglio è ben accetto GRAZIE a tutti. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 17 Apr 2008 15:06 Oggetto: |
|
|
Ho l'impressione che sia un poco difficile.
Nel senso che un masterizzatore per Pc (non importa se interno o esterno) solitamente necessita appunto di un pc connesso per funzionare
Mentre un masterizzatore da tavolo per Tv, ovvero un dvd recorder è stand alone in questo senso...registra il segnale che riceve.
Se non avessi stretta necessità di masterizzare su supporti ottici, per un utilizzo versatile e completo mi vengono in mente i box multimediali con hard disk, che effettivamente puoi utilizzare sia connessi al pc per salvare files sia connessi a una tv per riprodurre file multimediali (con pochi limiti di codec) sia per registrare programmi da cavo antenna, decoder, dvd, videocamera...
Anche il prezzo è sufficientemente competitivo |
|
Top |
|
 |
armidaeluca Mortale pio

|
Inviato: 17 Apr 2008 16:13 Oggetto: |
|
|
Forse ho chiesto troppo alla tecnologia, ma avendo due figli che rompono gli zibedei, mi son detto se fosse mai possibile prendere 4 o 5 piccioni con una fava. Grazie comunque. |
|
Top |
|
 |
|