Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
steeve Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Feb 2008 20:41 Oggetto: Ho Windows Vista ma appare il logo Xp |
|
|
ciao ragazzi, al nuovo portatile c'e' win vista, ma per un secondo quando ho caricato una funziona riguardante la visione di film ecc quindi accendendolo da quel tasto speciale, mi e' apparsa la scritta "windows xp"!! ma poi non lo ha piu' fatto anche perke' quella configurazione è fatta ormai....ma che vuol dire??? |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 18 Feb 2008 03:13 Oggetto: |
|
|
ciao steeve, perdonami ma non ti ho capito tantissimo..
sul tuo portatile Vista era già preinstallato come OEM oppure lo hai istallato ex novo?
oppure avevi già avuto Xp?
cosa intendi per
Citazione: | anche perche' quella configurazione è fatta ormai |
Non ho nemmeno capito in quale schermata ti è apparso il logo:
ti è apparso il logo di boot (quello che visualizzi quando si avvia Windows dove c'è scritto ad esempio Microsoft Windows Xp Professional oppure Home Edition e vedi l'immagine "del caricamento"...oppure ti è apparsa la schermata di logon blu (quella che visualizzi quando si avvia Xp e dove c'è la sola scritta "windows xp" o la scritta Benvenuti o Welcome) |
|
Top |
|
 |
steeve Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 18 Feb 2008 16:19 Oggetto: |
|
|
il notebook è nuovissimo ed è installato vista, nasce con vista. c'è un tasto di accensione normale e poi c'è un secondo tasto che se si pigia quando è spento si accende come "multimedia film" e alla prima volta questa funzione si è "configurata" e all'accensione mi parte il boot di xp. ma solo nella prima accensione di multimedia con "configurazione" di questo programma. per un attimo ho pensato a un doppio sistema operativo, una volta in un vekkio notebook dell'ibm trovai win 95 e win nt...ma non è questo il caso....una cosa assurda  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 20 Feb 2008 03:01 Oggetto: |
|
|
probabilmente i tecnici che hanno provato il tuo pc avevano inizialmente istallato Xp ed è rimasta l'ombra...
non credo sia nulla di grave, per di più se non te lo ha più fatto vuole proprio dire che le applicazioni del sistema operativo rimaste erano minime..... |
|
Top |
|
 |
|