Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ho Windows Vista ma appare il logo Xp
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
steeve
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 17 Feb 2008 20:41    Oggetto: Ho Windows Vista ma appare il logo Xp Rispondi citando

ciao ragazzi, al nuovo portatile c'e' win vista, ma per un secondo quando ho caricato una funziona riguardante la visione di film ecc quindi accendendolo da quel tasto speciale, mi e' apparsa la scritta "windows xp"!! ma poi non lo ha piu' fatto anche perke' quella configurazione è fatta ormai....ma che vuol dire???
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Feb 2008 03:13    Oggetto: Rispondi citando

ciao steeve, perdonami ma non ti ho capito tantissimo..

sul tuo portatile Vista era già preinstallato come OEM oppure lo hai istallato ex novo?
oppure avevi già avuto Xp?

cosa intendi per

Citazione:
anche perche' quella configurazione è fatta ormai

Non ho nemmeno capito in quale schermata ti è apparso il logo:
ti è apparso il logo di boot (quello che visualizzi quando si avvia Windows dove c'è scritto ad esempio Microsoft Windows Xp Professional oppure Home Edition e vedi l'immagine "del caricamento"...oppure ti è apparsa la schermata di logon blu (quella che visualizzi quando si avvia Xp e dove c'è la sola scritta "windows xp" o la scritta Benvenuti o Welcome)
steeve
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 18 Feb 2008 16:19    Oggetto: Rispondi citando

il notebook è nuovissimo ed è installato vista, nasce con vista. c'è un tasto di accensione normale e poi c'è un secondo tasto che se si pigia quando è spento si accende come "multimedia film" e alla prima volta questa funzione si è "configurata" e all'accensione mi parte il boot di xp. ma solo nella prima accensione di multimedia con "configurazione" di questo programma. per un attimo ho pensato a un doppio sistema operativo, una volta in un vekkio notebook dell'ibm trovai win 95 e win nt...ma non è questo il caso....una cosa assurda Confused
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Feb 2008 03:01    Oggetto: Rispondi

probabilmente i tecnici che hanno provato il tuo pc avevano inizialmente istallato Xp ed è rimasta l'ombra...

non credo sia nulla di grave, per di più se non te lo ha più fatto vuole proprio dire che le applicazioni del sistema operativo rimaste erano minime.....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: