Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
stampante hp laserjet 1200 series
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 15 Dic 2007 15:34    Oggetto: stampante hp laserjet 1200 series Rispondi citando

ciao ragazzi...ho un problema..ho una stampante hp laserjet 1200 series ma mi da' problemoni nella stampa...quando stampo al margine destro del foglio,verticalmente,da sopra a sotto,esce un striscia di toner nero che non mi fa leggere la fine dei rigni o,bene che vada,dopo molte stampe,mi esce una stampa pulita ma con,sempre al margine destro,una riga bianca come il foglio ma che si sente sotto le dita....oggi non sono riuscito a fare nessuna stampa decente.,..assurdo...che sara' mai?? grazie mille..ciao...
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 15 Dic 2007 16:18    Oggetto: Rispondi citando

Mi viene da pensare al tamburo. La prova più economica che puoi fare è con un altro toner a vedere se risolve
BornToBeWild
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 17 Dic 2007 11:39    Oggetto: Rispondi

purtroppo per te come dice maxis è il tamburo, ha perso la capacità magnetica (ovvero di magnetizzazione e smagnetizzazione) per cui quando assorbe toner in quel punto poi non è più in grado di rilasciarlo, nelle stampanti laser dopo molto tempo o dopo un certo numero di stampe è una problematica comune in quanto la capacità magnetica con il tempo e l'utilizzo tende ad attenuarsi Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: