Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alcy Semidio

|
Inviato: 15 Dic 2007 15:34 Oggetto: stampante hp laserjet 1200 series |
|
|
ciao ragazzi...ho un problema..ho una stampante hp laserjet 1200 series ma mi da' problemoni nella stampa...quando stampo al margine destro del foglio,verticalmente,da sopra a sotto,esce un striscia di toner nero che non mi fa leggere la fine dei rigni o,bene che vada,dopo molte stampe,mi esce una stampa pulita ma con,sempre al margine destro,una riga bianca come il foglio ma che si sente sotto le dita....oggi non sono riuscito a fare nessuna stampa decente.,..assurdo...che sara' mai?? grazie mille..ciao... |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 15 Dic 2007 16:18 Oggetto: |
|
|
Mi viene da pensare al tamburo. La prova più economica che puoi fare è con un altro toner a vedere se risolve |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 17 Dic 2007 11:39 Oggetto: |
|
|
purtroppo per te come dice maxis è il tamburo, ha perso la capacità magnetica (ovvero di magnetizzazione e smagnetizzazione) per cui quando assorbe toner in quel punto poi non è più in grado di rilasciarlo, nelle stampanti laser dopo molto tempo o dopo un certo numero di stampe è una problematica comune in quanto la capacità magnetica con il tempo e l'utilizzo tende ad attenuarsi  |
|
Top |
|
 |
|
|