| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Ovoblondo Comune mortale

| 

Inviato: 27 Set 2007 17:23    Oggetto: Problema connessione internet tramite access point | 
				     | 

| 

Ho acquistato un access point della netgear, collego l'access point a fastweb e su un pc ho una scheda di rete wireless con cui vorrei collegarmi ad internet. 

La prima volta ha funzionato, ma ora il pc si connette tramite wireless all'access point ma non a internet. 

Da cosa può dipendere ??? 

I led vanno tutti bene il segnale è eccellente..... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

chemicalbit Dio maturo

| 

Inviato: 27 Set 2007 22:20    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| che errore ti dà? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Emmett Brown Dio maturo

| 

Inviato: 27 Set 2007 22:21    Oggetto: Re: Problema connessione internet tramite access point | 
				     | 

| 

Dicci: 

il modello di access point;

se lo vedi dal pc, ovvero se puoi entrare nella sua configurazione tramite browser.

Ciao   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

giovanni2011 Mortale devoto

| 

Inviato: 22 Ott 2007 23:56    Oggetto: Problemi di configurazione dell'access point Atlantis Land | 
				     | 

| 

Salve a tutti,

vorrei sottoporvi il mio problema, ho acquistato un access point dell'Atlantis land, ho connesso l'access point al HAG di fastweb e con il mio portatile riesco a connettermi ad internet, il problema è che non riesco a configurarlo per poter ottenere una connessione protetta, quando vado ad inserire l'indirizzo x il wizard dell'apparato mi dice che mi dvo connettere ad internet, quando invece lo faccio durante appunto la connesione internet mi dice che l'indirizzo è sconosciuto, ho provato di tutto dall'inserire direttamente l'indirizzo del wizard (192.168.1.1) a posto dell' IP del mio pc, ho provato ad escludere il firewall, ed altre prove, ma non ho combinato nulla.

Restando i attesa di una vostra cortese risposta/aiutino, vi ringrazio anticipatamente.

Grazie | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

kkk2003 Dio minore

Registrato: 11/08/05 07:15 Messaggi: 863 Residenza: Mosca - Russia
  | 

Inviato: 23 Ott 2007 08:00    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| io avevo lo stesso problema. puoi leggere i miei commenti qui |