Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furen Mortale pio

|
Inviato: 09 Ott 2007 19:13 Oggetto: Errore 734:Protocollo di controllo di collegamento ppp termi |
|
|
Buonasera a tutti e scusate se sono stato poco attento e magari ho creato un topic doppio,ma davvero non sono riuscito a trovarlo...
Il problema è questo:periodicamente ma non sempre,per fortuna,la connessione ADSL di Libero Infostrada cade e mi esce quel messaggio di errore.
Da parte mia posso solo dirvi che ho installato e configurato il modem come Libero mi ha detto e dunque secondo il profilo PPPoA (VPI 8 VCI 35).Nonostante ciò la linea cade...e ricade...
Potete consigliarmi qualcosa?
Grazie e buona serata! |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 10 Ott 2007 18:29 Oggetto: Re: Errore 734:Protocollo di controllo di collegamento ppp t |
|
|
furen ha scritto: | Il problema è questo:periodicamente ma non sempre,per fortuna,la connessione ADSL di Libero Infostrada cade e mi esce quel messaggio di errore. |
La prima cosa da fare è chiamare il servizio clienti, se possibile appena capita, e leggergli il messaggio d'errore... e dirgli di controllare la linea se per loro è a posto... |
|
Top |
|
 |
|
|