Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Errore 734:Protocollo di controllo di collegamento ppp termi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
furen
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 09 Ott 2007 19:13    Oggetto: Errore 734:Protocollo di controllo di collegamento ppp termi Rispondi citando

Buonasera a tutti e scusate se sono stato poco attento e magari ho creato un topic doppio,ma davvero non sono riuscito a trovarlo... Embarassed
Il problema è questo:periodicamente ma non sempre,per fortuna,la connessione ADSL di Libero Infostrada cade e mi esce quel messaggio di errore.
Da parte mia posso solo dirvi che ho installato e configurato il modem come Libero mi ha detto e dunque secondo il profilo PPPoA (VPI 8 VCI 35).Nonostante ciò la linea cade...e ricade...
Potete consigliarmi qualcosa?
Grazie e buona serata!
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 10 Ott 2007 18:29    Oggetto: Re: Errore 734:Protocollo di controllo di collegamento ppp t Rispondi

furen ha scritto:
Il problema è questo:periodicamente ma non sempre,per fortuna,la connessione ADSL di Libero Infostrada cade e mi esce quel messaggio di errore.

La prima cosa da fare è chiamare il servizio clienti, se possibile appena capita, e leggergli il messaggio d'errore... e dirgli di controllare la linea se per loro è a posto...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: