Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alalcobo Mortale pio

|
Inviato: 22 Ago 2007 11:07 Oggetto: FTP Perchè non funzioni??????????????? |
|
|
sto facendo uno stage per una azienda, devo modificare delle parti dei loro 3 siti...
quindi cerco di accedere al server ftp per la gestione del sito (c'è scritto l'indirizzo su un documento della azienda da cui abbiamo comprato lo9 spazio web..) armato di password e nome utente....ma niente....li iserisco e nn mi lascia entrare...mi ripropone semplicemente la schermata per riinserire i dati
questo con tutti e 3 i siti!!!! cosa devo fare?? xkè nn riesco d entrarci??
sono 3 siti di 3 domini differenti... di cui uno aruba.it ...
capisco s emi capitava con un sito solo...ma possibile che tutti e 3 nn vadano? o che il mio capo abbia sbagliato tutte e 3 le password? mi sembra strano.... lui nn sa xkè nn vanno...
vi prego aiutatemiiii... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 22 Ago 2007 11:21 Oggetto: |
|
|
Non è che c'è un firewall che ti blocca l'acesso in FTP ?
Da quel computer riesci ad accedere ad un qualsiasi altro sito FTP (esterno alla ditta dove sei)? |
|
Top |
|
 |
alalcobo Mortale pio

|
Inviato: 22 Ago 2007 11:50 Oggetto: |
|
|
Ho provato su 3 computer diversi!!! casa mia, ufficio, casa del mio capo
ma cosa avrà?? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 22 Ago 2007 13:05 Oggetto: |
|
|
Utilizzi un client ftp oppure accedi direttamente ad una pagina web?
Perchè nel secondo caso, mi viene da pensare che siano i codici a non essere corretti..anche se effettivamente tre su tre parrebbe strano.
Ma con Aruba ad esempio non ho mai avuto alcun problema a loggarmi sul loro sito (anche se ho sempre usato un client)
Ma con i codici in tuo possesso riesci a loggarti al sito di hosting anche se non riesci a utilizzare l'ftp? Ad esempio sempre con Aruba riesci a farti riconoscere come utente in modo da contattare l'assistenza o a entrare nei vari settaggi? |
|
Top |
|
 |
alalcobo Mortale pio

|
Inviato: 22 Ago 2007 13:29 Oggetto: |
|
|
aruba ora funzia...ci avevano cambiato la password...ma non lo sapeva il mio boss...
gli altri due rimangono un mistero...beh uno va...però cos'è, c'è stata la giornata nazionale delcambio di password agli indirizzi ftp????? basta dirlo...
gli altri due nnn sono servizi cosi...uno lo ha fatto una società di qua vicino...ma nn ha un sito come aruba penso....o almeno il mio capo nn lo sa (nn l'avrei mai detto... ) l'altro di non so quale altra siocietà...
( uuu... sono diventato mortale devoto con questo mess!! che emozioneeee ) |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 22 Ago 2007 13:39 Oggetto: |
|
|
alalcobo ha scritto: | però cos'è, c'è stata la giornata nazionale delcambio di password agli indirizzi ftp????? basta dirlo...
|
può essere che proprio in vista del cambio di gestione (se non ho capito male prima dell'ftp si occupavan altri) siano state cambiate le pwd. |
|
Top |
|
 |
alalcobo Mortale pio

|
Inviato: 23 Ago 2007 08:59 Oggetto: |
|
|
cavolo in questo forum nn si posso scrivere parolaccie vero??
se è come hai detto tu e il mio boss nn ne sa niente (come al solito...) ...pensate alle prime 12 parolaccie e luochi in cui si può mandare una persona che vi vengono in mente...ecco...quelle possono andar bene al sopra citato...
grazie dio del sodio...(bello l'avatar!) |
|
Top |
|
 |
|