Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
FTP Perchè non funzioni???????????????
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alalcobo
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 11:07    Oggetto: FTP Perchè non funzioni??????????????? Rispondi citando

sto facendo uno stage per una azienda, devo modificare delle parti dei loro 3 siti...
quindi cerco di accedere al server ftp per la gestione del sito (c'è scritto l'indirizzo su un documento della azienda da cui abbiamo comprato lo9 spazio web..) armato di password e nome utente....ma niente....li iserisco e nn mi lascia entrare...mi ripropone semplicemente la schermata per riinserire i dati

questo con tutti e 3 i siti!!!! cosa devo fare?? xkè nn riesco d entrarci??
sono 3 siti di 3 domini differenti... di cui uno aruba.it ...
capisco s emi capitava con un sito solo...ma possibile che tutti e 3 nn vadano? o che il mio capo abbia sbagliato tutte e 3 le password? mi sembra strano.... lui nn sa xkè nn vanno...

vi prego aiutatemiiii...
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 11:21    Oggetto: Rispondi citando

Non è che c'è un firewall che ti blocca l'acesso in FTP ?

Da quel computer riesci ad accedere ad un qualsiasi altro sito FTP (esterno alla ditta dove sei)?
alalcobo
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 11:50    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato su 3 computer diversi!!! casa mia, ufficio, casa del mio capo

ma cosa avrà??
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 13:05    Oggetto: Rispondi citando

Utilizzi un client ftp oppure accedi direttamente ad una pagina web?

Perchè nel secondo caso, mi viene da pensare che siano i codici a non essere corretti..anche se effettivamente tre su tre parrebbe strano.
Ma con Aruba ad esempio non ho mai avuto alcun problema a loggarmi sul loro sito (anche se ho sempre usato un client)

Ma con i codici in tuo possesso riesci a loggarti al sito di hosting anche se non riesci a utilizzare l'ftp? Ad esempio sempre con Aruba riesci a farti riconoscere come utente in modo da contattare l'assistenza o a entrare nei vari settaggi?
alalcobo
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 13:29    Oggetto: Rispondi citando

aruba ora funzia...ci avevano cambiato la password...ma non lo sapeva il mio boss...

gli altri due rimangono un mistero...beh uno va...però cos'è, c'è stata la giornata nazionale delcambio di password agli indirizzi ftp????? basta dirlo...

gli altri due nnn sono servizi cosi...uno lo ha fatto una società di qua vicino...ma nn ha un sito come aruba penso....o almeno il mio capo nn lo sa (nn l'avrei mai detto... Rolling Eyes ) l'altro di non so quale altra siocietà...
( Rolling Eyes uuu... sono diventato mortale devoto con questo mess!! Very Happy che emozioneeee Very Happy Very Happy Very Happy )
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 22 Ago 2007 13:39    Oggetto: Rispondi citando

alalcobo ha scritto:
però cos'è, c'è stata la giornata nazionale delcambio di password agli indirizzi ftp????? basta dirlo...

può essere che proprio in vista del cambio di gestione (se non ho capito male prima dell'ftp si occupavan altri) siano state cambiate le pwd.
alalcobo
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 23 Ago 2007 08:59    Oggetto: Rispondi

cavolo in questo forum nn si posso scrivere parolaccie vero??
se è come hai detto tu e il mio boss nn ne sa niente (come al solito...) ...pensate alle prime 12 parolaccie e luochi in cui si può mandare una persona che vi vengono in mente...ecco...quelle possono andar bene al sopra citato...

grazie dio del sodio...(bello l'avatar!)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: