Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non riesco ad accedere ad hotmail!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
delia26
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 04 Mag 2007 18:21    Oggetto: Non riesco ad accedere ad hotmail! Rispondi citando

è da circa due mesi che quando cerco di accedere alla mia casella di posta di hotmail mi compare una pagina dove si richiede di "digitare i caratteri riportati nell'immagine per consentire di bloccare i mittenti di posta indesiderata". Io digito i caratteri facendo tutto in maniera esatta; quindi mi viene richiesta come di regola la password per l'accesso; io digito la password correttamente e dopo di che mi ricompare la pagina dove bisogna digitare i caratteri dell'immagine...e cosi all'infinito... senza che io possa accedere alla mia casella di posta elettronica...qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio in anticipo
Delia
Profilo Invia messaggio privato
aris73
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 04 Mag 2007 21:12    Oggetto: Rispondi citando

credo sia un problema di browser, forse hai disabilitato qualcosa
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 04 Mag 2007 22:31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Delia, bentrovata.

Intanto che browser utilizzi?
Ho fatto un salto al sito di hotmail ed ho visto che utilizza uno script particolare (live ID dell microsoft) che richiede javascript.
Può essere che il tuo browser non supporti appieno lo script o che tu abbia una versione del java non compatibile.
delia26
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 05 Mag 2007 22:29    Oggetto: Rispondi citando

Utilizzo internet explorer comunque la cosa strana è che per riuscire a mandare comunque le e-mail mi sono creata un'altra casella di posta con alice e quella riesco ad aprirla regolarmente...hotmail invece no e so di avere molti messaggi da leggere perchè quando accedo al messenger comunque mi compare l'icona con l'avviso di aver ricevuto nuovi messaggi che però non riesco a visualizzare...
delia26
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 06 Mag 2007 20:03    Oggetto: Rispondi

Stasera è successa un'altra cosa e cioè provo per l'ennesima volta ad accedere a hotmail e mi compare una procedura che serviva a rifare l'account...nn so perchè sinceramente...comunque io ho fatto quello che mi chiedeva cioè digitare la mia password e accettare le condizioni del contratto.Contentissima quindi di essere riuscita a risolvere il problema mi rendo conto non solo di aver perso tutta la posta ricevuta ma soprattutto di avere una casella di posta in lingua inglese... Crying or Very sad come faccio a cambiare la lingua?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: