Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
delia26 Comune mortale

|
Inviato: 04 Mag 2007 18:21 Oggetto: Non riesco ad accedere ad hotmail! |
|
|
è da circa due mesi che quando cerco di accedere alla mia casella di posta di hotmail mi compare una pagina dove si richiede di "digitare i caratteri riportati nell'immagine per consentire di bloccare i mittenti di posta indesiderata". Io digito i caratteri facendo tutto in maniera esatta; quindi mi viene richiesta come di regola la password per l'accesso; io digito la password correttamente e dopo di che mi ricompare la pagina dove bisogna digitare i caratteri dell'immagine...e cosi all'infinito... senza che io possa accedere alla mia casella di posta elettronica...qualcuno può aiutarmi? vi ringrazio in anticipo
Delia |
|
Top |
|
 |
aris73 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 04 Mag 2007 21:12 Oggetto: |
|
|
credo sia un problema di browser, forse hai disabilitato qualcosa |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 04 Mag 2007 22:31 Oggetto: |
|
|
Ciao Delia, bentrovata.
Intanto che browser utilizzi?
Ho fatto un salto al sito di hotmail ed ho visto che utilizza uno script particolare (live ID dell microsoft) che richiede javascript.
Può essere che il tuo browser non supporti appieno lo script o che tu abbia una versione del java non compatibile. |
|
Top |
|
 |
delia26 Comune mortale

|
Inviato: 05 Mag 2007 22:29 Oggetto: |
|
|
Utilizzo internet explorer comunque la cosa strana è che per riuscire a mandare comunque le e-mail mi sono creata un'altra casella di posta con alice e quella riesco ad aprirla regolarmente...hotmail invece no e so di avere molti messaggi da leggere perchè quando accedo al messenger comunque mi compare l'icona con l'avviso di aver ricevuto nuovi messaggi che però non riesco a visualizzare... |
|
Top |
|
 |
delia26 Comune mortale

|
Inviato: 06 Mag 2007 20:03 Oggetto: |
|
|
Stasera è successa un'altra cosa e cioè provo per l'ennesima volta ad accedere a hotmail e mi compare una procedura che serviva a rifare l'account...nn so perchè sinceramente...comunque io ho fatto quello che mi chiedeva cioè digitare la mia password e accettare le condizioni del contratto.Contentissima quindi di essere riuscita a risolvere il problema mi rendo conto non solo di aver perso tutta la posta ricevuta ma soprattutto di avere una casella di posta in lingua inglese... come faccio a cambiare la lingua? |
|
Top |
|
 |
|