Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ambulanze e auto blu
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Ago 2007 11:12    Oggetto: Ambulanze e auto blu Rispondi citando

Ambulanze bloccate sul cavalcavia per far passere le auto del cavaliere

link

non pensavo che uno psiconano avesse la precedenza sulle ambulanze!
cioè, se capitasse questa cosa alla moglie di Truffolo, avrebbero precedenza le ambulanze o il piccolo portatore di democrazia? io credo sempre l'ottavo nano, ca**o!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Ago 2007 11:50    Oggetto: Re: Ambulanze e auto blu Rispondi citando

alessandro.polo ha scritto:

non pensavo che uno psiconano avesse la precedenza sulle ambulanze!
cioè, se capitasse questa cosa alla moglie di Truffolo, avrebbero precedenza le ambulanze o il piccolo portatore di democrazia? io credo sempre l'ottavo nano, ca**o!

lampeggianti, sirene e quant'altro usate ed abusate da chiunque se le possa permettere (ricordiamo Tomba anni fa che dopo una gara aveva fretta...o Vespa beccato dall'inviato di Striscia con un bel lampeggiante blu sulla sua auto....giusto per citare due esempi) non sono una novità.
Ed anche i politici, pure quando non considerano l'ambulanza come un taxi, possono incappare in situazioni spiacevoli.

In questo caso, almeno sul momento, credo che il nano non abbia responsabilità dirette..come dice il medesimo giornalista nell'articolo
Citazione:

...il Cavaliere di Arcore non si è nemmno accorto di quanto stesse accadendo a pochi metri da lui [...] Più probabile invece che i carabinieri della scorta abbiano peccato di eccesso di zelo

è un fatto deplorevole, condannabile, sintomo di tante situazioni ma non mettiamoci immediatamente a immaginarci Berlusconi affacciato dal finestrino con la paletta in mano a intimare l'alt a chiunque gli sbarrasse la strada!
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Ago 2007 12:21    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con ioSOLOio.
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Ago 2007 14:18    Oggetto: Rispondi citando

andrea1975 ha scritto:
Concordo con ioSOLOio.

Quoto il quote.

Senza togliere responsabilità ai politici, che hanno voluto questo stato di cose, e che non fanno niente per superarlo, è oramai il comune modo di pensare, fatto di privilegi e di soprusi, che va biasimato.
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Ago 2007 14:35    Oggetto: Rispondi

Certo, concordo anche con Dasio Laughing

Anche perchè delle auto blu oltre che farne uso ne fanno "abuso".

E sfrecciano a velocità altissime anche in strade del centro storico che non sono poi tanto larghe e hanno pavimentazione irregolare, per di più con la gente apochi passi...

Questo ho potuto verificarlo di persona alla recente visita del Papa nella mia città, mi sarebbero girate le palle essere investito dall'auto blu del ministro della giustizia o da qualsiasi altro politico!!!
Sarebbe stato troppo Umpf
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: