Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 26 Ago 2007 11:12 Oggetto: Ambulanze e auto blu |
|
|
Ambulanze bloccate sul cavalcavia per far passere le auto del cavaliere
link
non pensavo che uno psiconano avesse la precedenza sulle ambulanze!
cioè, se capitasse questa cosa alla moglie di Truffolo, avrebbero precedenza le ambulanze o il piccolo portatore di democrazia? io credo sempre l'ottavo nano, ca**o! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 26 Ago 2007 11:50 Oggetto: Re: Ambulanze e auto blu |
|
|
alessandro.polo ha scritto: |
non pensavo che uno psiconano avesse la precedenza sulle ambulanze!
cioè, se capitasse questa cosa alla moglie di Truffolo, avrebbero precedenza le ambulanze o il piccolo portatore di democrazia? io credo sempre l'ottavo nano, ca**o! |
lampeggianti, sirene e quant'altro usate ed abusate da chiunque se le possa permettere (ricordiamo Tomba anni fa che dopo una gara aveva fretta...o Vespa beccato dall'inviato di Striscia con un bel lampeggiante blu sulla sua auto....giusto per citare due esempi) non sono una novità.
Ed anche i politici, pure quando non considerano l'ambulanza come un taxi, possono incappare in situazioni spiacevoli.
In questo caso, almeno sul momento, credo che il nano non abbia responsabilità dirette..come dice il medesimo giornalista nell'articolo
Citazione: |
...il Cavaliere di Arcore non si è nemmno accorto di quanto stesse accadendo a pochi metri da lui [...] Più probabile invece che i carabinieri della scorta abbiano peccato di eccesso di zelo |
è un fatto deplorevole, condannabile, sintomo di tante situazioni ma non mettiamoci immediatamente a immaginarci Berlusconi affacciato dal finestrino con la paletta in mano a intimare l'alt a chiunque gli sbarrasse la strada! |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 26 Ago 2007 12:21 Oggetto: |
|
|
Concordo con ioSOLOio. |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 26 Ago 2007 14:18 Oggetto: |
|
|
andrea1975 ha scritto: | Concordo con ioSOLOio. |
Quoto il quote.
Senza togliere responsabilità ai politici, che hanno voluto questo stato di cose, e che non fanno niente per superarlo, è oramai il comune modo di pensare, fatto di privilegi e di soprusi, che va biasimato. |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 26 Ago 2007 14:35 Oggetto: |
|
|
Certo, concordo anche con Dasio
Anche perchè delle auto blu oltre che farne uso ne fanno "abuso".
E sfrecciano a velocità altissime anche in strade del centro storico che non sono poi tanto larghe e hanno pavimentazione irregolare, per di più con la gente apochi passi...
Questo ho potuto verificarlo di persona alla recente visita del Papa nella mia città, mi sarebbero girate le palle essere investito dall'auto blu del ministro della giustizia o da qualsiasi altro politico!!!
Sarebbe stato troppo  |
|
Top |
|
 |
|