Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
outlook riceve posta ma non la invia più
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvestra
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 28 Ago 2006 18:25    Oggetto: outlook riceve posta ma non la invia più Rispondi citando

Vorrei sapere se è possibile che sia un trojan che crea questo problema, il server dice che è tutto ok? Qualcuno mi può aiutare è sul pc dell'ufficio Confused
Questa settimana è proprio nera per i pc il mio alla fine ho deciso di piallarlo, ma perchè poi non ci ho pensato prima Rolling Eyes Grazie
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Ago 2006 19:09    Oggetto: Re: outlook riceve posta ma non la invia più Rispondi citando

silvestra ha scritto:
Vorrei sapere se è possibile che sia un trojan che crea questo problema, il server dice che è tutto ok? Qualcuno mi può aiutare è sul pc dell'ufficio Confused
Questa settimana è proprio nera per i pc il mio alla fine ho deciso di piallarlo, ma perchè poi non ci ho pensato prima Rolling Eyes Grazie

Le informazioni sono un po' scarsine:che S.O. usi?, Qual'è il provider tramite il quale ti colleghi? E' quello predefinito per l'invio della posta?
C'è un antivirus? E' aggiornato?
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Ago 2006 19:56    Oggetto: Re: outlook riceve posta ma non la invia più Rispondi citando

silvestra ha scritto:
il server dice che è tutto ok?
In che senso?

E allora come fai a sapere che non è stato inviato?

danielegr ha scritto:
Le informazioni sono un po' scarsine:che S.O. usi?,
E che client email usi? Proprio Outlook o è Outlook Express? E che versione?
silvestra
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 30 Ago 2006 00:16    Oggetto: Rispondi

Scoperto la pecca, era stato inserito il suo IP, in una black list non si sa come, se per sbaglio o qualche furbetto di hacker, per questo, chi accoglie queste denunce, gli avevano bloccato la posta in uscita, perchè considerato uno spammer (si dice così?) chiarito tutto, dopo un'ora era tornato a posto e gli hanno richiesto di scaricare un pgm della norton che era sul loro sito per controllare che non avesse dei virus sulla macchina che invia SPAM a sua insaputa, il pc era pulito quindi o qualcuno ha inviato il suo IP per sbaglio o qualche furbetto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: