Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
silvestra Mortale devoto

|
Inviato: 28 Ago 2006 18:25 Oggetto: outlook riceve posta ma non la invia più |
|
|
Vorrei sapere se è possibile che sia un trojan che crea questo problema, il server dice che è tutto ok? Qualcuno mi può aiutare è sul pc dell'ufficio
Questa settimana è proprio nera per i pc il mio alla fine ho deciso di piallarlo, ma perchè poi non ci ho pensato prima Grazie |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 28 Ago 2006 19:09 Oggetto: Re: outlook riceve posta ma non la invia più |
|
|
silvestra ha scritto: | Vorrei sapere se è possibile che sia un trojan che crea questo problema, il server dice che è tutto ok? Qualcuno mi può aiutare è sul pc dell'ufficio
Questa settimana è proprio nera per i pc il mio alla fine ho deciso di piallarlo, ma perchè poi non ci ho pensato prima Grazie |
Le informazioni sono un po' scarsine:che S.O. usi?, Qual'è il provider tramite il quale ti colleghi? E' quello predefinito per l'invio della posta?
C'è un antivirus? E' aggiornato? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 28 Ago 2006 19:56 Oggetto: Re: outlook riceve posta ma non la invia più |
|
|
silvestra ha scritto: | il server dice che è tutto ok? | In che senso?
E allora come fai a sapere che non è stato inviato?
danielegr ha scritto: | Le informazioni sono un po' scarsine:che S.O. usi?, | E che client email usi? Proprio Outlook o è Outlook Express? E che versione? |
|
Top |
|
 |
silvestra Mortale devoto

|
Inviato: 30 Ago 2006 00:16 Oggetto: |
|
|
Scoperto la pecca, era stato inserito il suo IP, in una black list non si sa come, se per sbaglio o qualche furbetto di hacker, per questo, chi accoglie queste denunce, gli avevano bloccato la posta in uscita, perchè considerato uno spammer (si dice così?) chiarito tutto, dopo un'ora era tornato a posto e gli hanno richiesto di scaricare un pgm della norton che era sul loro sito per controllare che non avesse dei virus sulla macchina che invia SPAM a sua insaputa, il pc era pulito quindi o qualcuno ha inviato il suo IP per sbaglio o qualche furbetto |
|
Top |
|
 |
|