| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| silvestra Mortale devoto

| 

|  Inviato: 28 Ago 2006 18:25    Oggetto: outlook riceve posta ma non la invia più |   |  
				| 
 |  
				| Vorrei sapere se è possibile che sia un trojan che crea questo problema, il server dice che è tutto ok? Qualcuno mi può aiutare è sul pc dell'ufficio   Questa settimana è proprio nera per i pc il mio alla fine ho deciso di piallarlo, ma perchè poi non ci ho pensato prima
  Grazie |  | 

| Top |  | 

|  | 

| danielegr Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Ago 2006 19:09    Oggetto: Re: outlook riceve posta ma non la invia più |   |  
				| 
 |  
				|  	  | silvestra ha scritto: |  	  | Vorrei sapere se è possibile che sia un trojan che crea questo problema, il server dice che è tutto ok? Qualcuno mi può aiutare è sul pc dell'ufficio   Questa settimana è proprio nera per i pc il mio alla fine ho deciso di piallarlo, ma perchè poi non ci ho pensato prima
  Grazie | 
 Le informazioni sono un po' scarsine:che S.O. usi?, Qual'è il provider tramite il quale ti colleghi? E' quello predefinito per l'invio della posta?
 C'è un antivirus? E' aggiornato?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Ago 2006 19:56    Oggetto: Re: outlook riceve posta ma non la invia più |   |  
				| 
 |  
				| In che senso? 	  | silvestra ha scritto: |  	  | il server dice che è tutto ok? | 

E allora come fai a sapere che non è stato inviato?

E che client email usi? Proprio Outlook o è Outlook Express? E che versione? 	  | danielegr ha scritto: |  	  | Le informazioni sono un po' scarsine:che S.O. usi?, | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| silvestra Mortale devoto

| 

|  Inviato: 30 Ago 2006 00:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Scoperto la pecca, era stato inserito il suo IP, in una black list non si sa come, se per sbaglio o qualche furbetto di hacker, per questo, chi accoglie queste denunce, gli avevano bloccato la posta in uscita, perchè considerato uno spammer (si dice così?) chiarito tutto, dopo un'ora era tornato a posto e gli hanno richiesto di scaricare un pgm della norton che era sul loro sito per controllare che non avesse dei virus sulla macchina che invia SPAM a sua insaputa, il pc era pulito quindi o qualcuno ha inviato il suo IP per sbaglio o qualche furbetto |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |