Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
TIM TIMBROGLIA?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iz8fsl
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Ago 2006 23:15    Oggetto: TIM TIMBROGLIA? Rispondi citando

Salve
Vi racconto questa avventura ,piu per sfogo che per speranza che si risolva.
Il 22 luglio per caso mi trovo sul sito della tim(io vecchio cliente vodafone),nel navigare vedo un bel telefonino un siemens sl65 l avevo visto qualche giorno prima in vetrina a 199 euro la tim lo aveva in offerta solo per il sito a 99 euro,lo trovo carino e in pochi passi l' acquisto.
Dopo tre giorni puntuale il telefonino è a casa,scarto l'involucro e pesco all interno ,esce il telefonino in seguito il carica batteria ,una scheda tim ,carte pubblicità varie ma aimè manca la batteria,in tutta fretta compongo il numero 119 mi risponde un operatore che mi assicura imbarazzato che entro 48 ore lavorative mi sarà inviata la batteria,ormai sono passati quasi 30 giorni ma della batteria nemmeno 1 watt.
Ormai sono stanco di chiamare e di sentirmi dire che ho ragione,anche perchè piu di parlare con i ragazzi del callcenter,che in fondo so dei poveri cristi non si ha la possibilità di comunicare con livelli superiori.
Mi sono rivolto alla feder consumatori che mi ha detto di inviare un fax e di attendere per poi agire per vie legali.
Mi chiedo ma è questa la considerazione che la TIM ha dei propri utenti?
Utente= colui che usufruisce di un servizio pagandolo a un prezzo esorbitante.
Non ho un buon rapporto con i cellulari sono radioamatore e da tale anituato a parlare con amici dal tutto il mondo per ore consumando meno di 2 centesimi di corrente per me inviare un sms a una persona che si trova a 50 metri e pagare 10 cent è un abominio.
Ma il cellulare è una necessità ne ho un altro potrei acquistare la batteria pagandola 35 euro,ma pagare 2 volte la stessa cosa mi sembra una fregatura.
Scusate lo sfogo
ma se TIMbrogliano
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Ago 2006 09:50    Oggetto: Re: TIM TIMBROGLIA? Rispondi citando

iz8fsl ha scritto:
Il 32 luglio per caso...
La tua storia non e' credibile. Wink

Scherzi a parte, ormai prima di aderire a qualunque offerta di telefonia fissa e mobile conviene passare dall'avvocato, i vari reparti non comunicano fra di loro e si interessano dei clienti solo quando devono acquisirli.
Io ho rinunciato al cellulare e sto molto meglio.
E benvenuto!
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Ago 2006 09:56    Oggetto: Rispondi citando

Bisognerebbe che in molti iniziassero a farsi risasrcire i danni "esistenziali" (nome colto del "rodersi il fegato) e morali.

La loro convenienza a comportarsi così cesserebbe.
iz8fsl
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 29 Ago 2006 10:06    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Il 32 luglio per caso...
La tua storia non e' credibile.

Si scusa il 22 Luglio

Citazione:
Io ho rinunciato al cellulare e sto molto meglio.

Io non amo il cellulare .per vari motivi che ho elencato nel mio post ,ne ho un altro sempre siemens comprato nel 2001 ha 5 anni e anche se cadde da un terzo piano schiantandosi sul asfalto non ha un graffio e la batteria mi dura 5 giorni.
Purtoppo ,come si dice a napoli un prurito alle corna mi ha spinto a comprare .
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Ago 2006 10:19    Oggetto: Rispondi

iz8fsl ha scritto:
Si scusa il 22 Luglio
Sistemato! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: