Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chiusura Anomala Risorse Computer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dadaRix
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 31 Mag 2006 11:20    Oggetto: Chiusura Anomala Risorse Computer Rispondi citando

Ciao a tutti,
aprendo risorse computer, quasi sempre, dopo un tempo variabile, appare un problema per explorer.exe e risorse computer viene chiuso.

Nel visualizzatore eventi l'errore appare

Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, modulo che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, indirizzo errore 0x000139f8.
ID EVENTO: 1000

Mi rendo conto della genericità della segnalazione, ma questo è tutto quello che mi viene dato. Qualcuno di voi ha idea della causa del problema, che mi sta creando un sacco di casini?

thanxInAdvance
dadaRix
Profilo Invia messaggio privato
horus
Macchinista
Macchinista

MessaggioInviato: 31 Mag 2006 12:57    Oggetto: Rispondi citando

Mah, così potrebbe essere qualunque cosa, a cominciare dalle personalizzazioni del desktop, dalle toolbar varie, ecc. Insomma tutto quello che non è standard del sistema operativo può esserne la causa, ciò non esclude che in una minoranza dei casi è un file originale che sbaglia.

Cerca di ricordare quando è iniziato il problema, verifica se in modalità provvisoria succede ugualmente, cerca di scoprire se succede aprendo una determinata cartella o una contenente determinati tipi di file, fai qualche scansione anti virus e spyware.

E' un lavoro noioso quando succede qualcosa apparentemente a caso e per risolverlo bisogna prima capire cos'è che non va, so che non ti sto aiutando molto ma spero comunque di darti qualche consiglio.
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Mag 2006 14:43    Oggetto: Rispondi

Cercando un po' in rete ho trovato poche indicazioni anch'io, puo' dipendere da un programma che hai installato recentemente o da uno spyware.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: