Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dadaRix Comune mortale

|
Inviato: 31 Mag 2006 11:20 Oggetto: Chiusura Anomala Risorse Computer |
|
|
Ciao a tutti,
aprendo risorse computer, quasi sempre, dopo un tempo variabile, appare un problema per explorer.exe e risorse computer viene chiuso.
Nel visualizzatore eventi l'errore appare
Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, modulo che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, indirizzo errore 0x000139f8.
ID EVENTO: 1000
Mi rendo conto della genericità della segnalazione, ma questo è tutto quello che mi viene dato. Qualcuno di voi ha idea della causa del problema, che mi sta creando un sacco di casini?
thanxInAdvance
dadaRix |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 31 Mag 2006 12:57 Oggetto: |
|
|
Mah, così potrebbe essere qualunque cosa, a cominciare dalle personalizzazioni del desktop, dalle toolbar varie, ecc. Insomma tutto quello che non è standard del sistema operativo può esserne la causa, ciò non esclude che in una minoranza dei casi è un file originale che sbaglia.
Cerca di ricordare quando è iniziato il problema, verifica se in modalità provvisoria succede ugualmente, cerca di scoprire se succede aprendo una determinata cartella o una contenente determinati tipi di file, fai qualche scansione anti virus e spyware.
E' un lavoro noioso quando succede qualcosa apparentemente a caso e per risolverlo bisogna prima capire cos'è che non va, so che non ti sto aiutando molto ma spero comunque di darti qualche consiglio. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 31 Mag 2006 14:43 Oggetto: |
|
|
Cercando un po' in rete ho trovato poche indicazioni anch'io, puo' dipendere da un programma che hai installato recentemente o da uno spyware. |
|
Top |
|
 |
|
|