| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| dadaRix Comune mortale

| 

|  Inviato: 31 Mag 2006 11:20    Oggetto: Chiusura Anomala Risorse Computer |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti, aprendo risorse computer, quasi sempre, dopo un tempo variabile, appare un problema per explorer.exe e risorse computer viene chiuso.

Nel visualizzatore eventi l'errore appare

Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, modulo che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, indirizzo errore 0x000139f8.
 ID EVENTO: 1000

Mi rendo conto della genericità della segnalazione, ma questo è tutto quello che mi viene dato. Qualcuno di voi ha idea della causa del problema, che mi sta creando un sacco di casini?

thanxInAdvance
 dadaRix
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| horus Macchinista

| 

|  Inviato: 31 Mag 2006 12:57    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Mah, così potrebbe essere qualunque cosa, a cominciare dalle personalizzazioni del desktop, dalle toolbar varie, ecc. Insomma tutto quello che non è standard del sistema operativo può esserne la causa, ciò non esclude che in una minoranza dei casi è un file originale che sbaglia. 
 Cerca di ricordare quando è iniziato il problema, verifica se in modalità provvisoria succede ugualmente, cerca di scoprire se succede aprendo una determinata cartella o una contenente determinati tipi di file, fai qualche scansione anti virus e spyware.

E' un lavoro noioso quando succede qualcosa apparentemente a caso e per risolverlo bisogna prima capire cos'è che non va, so che non ti sto aiutando molto ma spero comunque di darti qualche consiglio.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 31 Mag 2006 14:43    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Cercando un po' in rete ho trovato poche indicazioni anch'io, puo' dipendere da un programma che hai installato recentemente o da uno spyware. |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento