VIRUS2K Semidio

|
Inviato: 24 Mar 2006 10:04 Oggetto: Cerco lavoro |
|
|
Ciao a tutti, oggi ho deciso che è ora di cambiare lavoro (ne ho le palle piene) e vorrei fare qualcosa di più interessante e stimolante.
Potrebbe sembrare stupido ma mi piacerebbe lavorare per un'agenzia d'intermediazione nella vendita di medi e grandi yacht che sono una mia passione sin da quando ero piccolo.
Sotto trovate il mio cv (non ridete quando lo leggete), naturalmente ho tolto la parte con i miei dati personali se qualcuno è interssato mi contatti pure.
Grazie a tutti
ISTRUZIONE
* 1990 A. De Gasperi Caronno Pertusella, (VA) Diploma scuola media inferiore
* 1992 I.T.I.S. G.RIVA Saronno, (VA) Biennio introduttivo per Perito Industriale Elettrico
* 1994 E.G.I.F. Scuola e Mestieri Saronno, (VA) Attestato di Autoriparatore
ESPERIENZE LAVORATIVE
* 1991 ? 1992 Autoriparazioni COLOMBO&VOLONTE? Caronno Pertusella (VA) Con mansione di
meccanico autoriparatore.
* 1994 ? 2000 S.I.A.T. Spa Turate (CO) Come montatore meccanico di macchine per l?imballaggio,
rulliere di carico, sigillatrici Hot-Melt, Fascia Pallet, macchinari termoretraibili.
* 2000-2006 T.I.E. Srl Caronno Pertusella (VA) Attualmente assunto come operatore CAD/CAE per lo
sviluppo e la progettazione di schemi elettrici per impianti di automatizzazione industriale.
LINGUE STRANIERE
* Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
* 1999 Corso d?aggiornamento della lingua inglese presso il BRITISH INSTITUTES di Saronno (VA)
con conseguimento di regolare attestato SECOND LEVEL PRE-INTERMEDIATE
* 2001 Corso d?aggiornamento della lingua inglese presso il BRITISH INSTITUTES di Saronno (VA)
con conseguimento di regolare attestato MASTER INTERMEDIATE
CONOSCENZE INFORMATICHE
* Windows 98 - NT4 ? 2000 ? XP
* Pacchetto Microsoft Office
* Autocad 14 - 2000
* Eplan
* Corel Draw 8
* Programmi per il fotoritocco
INTERESSI EXTRAPROFESSIONALI
* Hobby : E-Commerce, Viaggi, Musica,
* Sport : Snowboard, Jogging, Ciclismo
* Altro : Donatore Avis
ATTUALMENTE
Dal 02/2000 Lavoro presso la ditta T.I.E. Srl come disegnatore di impianti elettrici per l?automatizzazione
industriale con l?utilizzo di software quali AUTOCAD ed EPLAN.
Gestisco con l?aiuto di alcuni collaboratori l?andamento e l?archiviazione, sia software che cartacea, delle
commesse che vengono concluse durante l?anno.
Inoltre da tre anni mi occupo della parte relativa alla certificazione ISO 9001 per quanto riguarda i progetti e
tutto quello che riguarda lo sviluppo di una commessa dall?analisi dei dati di base a tutta la fase di processo di
creazione del quadro elettrico fino al collaudo finale.
OBBIETTIVI
Nella speranza di un Vostro cenno di riscontro e restando a disposizione per un colloquio informativo per
entrambi, colgo l'occasione per porgere distinti saluti. |
|