Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cerco lavoro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VIRUS2K
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 24 Mar 2006 10:04    Oggetto: Cerco lavoro Rispondi

Ciao a tutti, oggi ho deciso che è ora di cambiare lavoro (ne ho le palle piene) e vorrei fare qualcosa di più interessante e stimolante.
Potrebbe sembrare stupido ma mi piacerebbe lavorare per un'agenzia d'intermediazione nella vendita di medi e grandi yacht che sono una mia passione sin da quando ero piccolo.
Sotto trovate il mio cv (non ridete quando lo leggete), naturalmente ho tolto la parte con i miei dati personali se qualcuno è interssato mi contatti pure.
Grazie a tutti

ISTRUZIONE

* 1990 A. De Gasperi Caronno Pertusella, (VA) Diploma scuola media inferiore

* 1992 I.T.I.S. G.RIVA Saronno, (VA) Biennio introduttivo per Perito Industriale Elettrico

* 1994 E.G.I.F. Scuola e Mestieri Saronno, (VA) Attestato di Autoriparatore

ESPERIENZE LAVORATIVE

* 1991 ? 1992 Autoriparazioni COLOMBO&VOLONTE? Caronno Pertusella (VA) Con mansione di
meccanico autoriparatore.

* 1994 ? 2000 S.I.A.T. Spa Turate (CO) Come montatore meccanico di macchine per l?imballaggio,
rulliere di carico, sigillatrici Hot-Melt, Fascia Pallet, macchinari termoretraibili.

* 2000-2006 T.I.E. Srl Caronno Pertusella (VA) Attualmente assunto come operatore CAD/CAE per lo
sviluppo e la progettazione di schemi elettrici per impianti di automatizzazione industriale.

LINGUE STRANIERE

* Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

* 1999 Corso d?aggiornamento della lingua inglese presso il BRITISH INSTITUTES di Saronno (VA)
con conseguimento di regolare attestato SECOND LEVEL PRE-INTERMEDIATE
* 2001 Corso d?aggiornamento della lingua inglese presso il BRITISH INSTITUTES di Saronno (VA)
con conseguimento di regolare attestato MASTER INTERMEDIATE

CONOSCENZE INFORMATICHE

* Windows 98 - NT4 ? 2000 ? XP
* Pacchetto Microsoft Office
* Autocad 14 - 2000
* Eplan
* Corel Draw 8
* Programmi per il fotoritocco

INTERESSI EXTRAPROFESSIONALI

* Hobby : E-Commerce, Viaggi, Musica,
* Sport : Snowboard, Jogging, Ciclismo
* Altro : Donatore Avis

ATTUALMENTE

Dal 02/2000 Lavoro presso la ditta T.I.E. Srl come disegnatore di impianti elettrici per l?automatizzazione
industriale con l?utilizzo di software quali AUTOCAD ed EPLAN.
Gestisco con l?aiuto di alcuni collaboratori l?andamento e l?archiviazione, sia software che cartacea, delle
commesse che vengono concluse durante l?anno.
Inoltre da tre anni mi occupo della parte relativa alla certificazione ISO 9001 per quanto riguarda i progetti e
tutto quello che riguarda lo sviluppo di una commessa dall?analisi dei dati di base a tutta la fase di processo di
creazione del quadro elettrico fino al collaudo finale.

OBBIETTIVI

Nella speranza di un Vostro cenno di riscontro e restando a disposizione per un colloquio informativo per
entrambi, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: