Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 10 Dic 2008 23:01 Oggetto: |
|
|
nevica??? |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 10 Dic 2008 23:03 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | nevica??? |
Ha smesso un paio d'ore fa ... ma ce n'è una montagna di neve fuori, vuoi una foto dell'ultimo momento? |
|
Top |
|
 |

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 10 Dic 2008 23:04 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Proserpina ha scritto: | nevica??? |
Ha smesso un paio d'ore fa ... ma ce n'è una montagna di neve fuori, vuoi una foto dell'ultimo momento? |
yesssssssssssssssssssssssssssss |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 10 Dic 2008 23:31 Oggetto: |
|
|
Che faccio?
Stamattina mi sono svegliato, sono uscito di casa vedendo la città imbiancata e... ho contribuito a inserire almeno dieci nuove voci in uicchipeddia... nella sezione "imprecazioni e oscenità assortite..."
Poi sono arrivato alla fermata del tram e ho aspettato 40 minuti (si: 40 minuti!!!) che quel @#@**@#**§ di un tranviere si decidesse a uscire dal coma irreversibile!!! (nella direzione opposta ne sono passati ben 4, ma alla fine ne sono arrivati 3 tutti insieme anche nella mia direzione...)
Ho aggiunto altre 10 voci...
Sono entrato in ufficio scoprendo che metà dei colleghi è rimasta a casa al caldo, e io ero lì, al freddo (perchè sprecare il gas accendendo il riscaldamento?) e ho dovuto sorbirmi i lavori di tutti gli assenti...
Ho aggiunto altre 20 voci...
Già che c'ero, ho aperto quella ciofeca di programma che mi ha impiantato il computer, e al riavvio avevo perso tutto il lavoro... allora ho preso il primo calendario che ho trovato e ho cominciato a "ridefinire e rinominare" i nomi posti a fianco dei singoli giorni... per tutto l'anno...
Uno dei capi è scappato via urlando e piangendo, quando sono arrivato al nome corrispondente al suo... anche perchè non mi vedo allo specchio, ma credo di avere avuto un aspetto veramente demoniaco...
In pausa pranzo non sono riuscito a uscire per andare al bar e mi sono accontentato della macchinetta (per la sesta volta dal mattino, visto il freddo...) e quando GrandeCapo è venuto per chiedermi qualcosa, vedendo che giocherellavo col mio amichetto svizzero, non ha detto niente e se ne è tornato subito nel suo ufficio...
Alla fine, la giornata è finita, ho perso il tram e sono dovuto tornare a casa a piedi, e ogni passo facevo i complimenti a qualcuno della giunta comunale (dall'ufficio a casa sono 5 km... se arriva solo la metà, presto dovranno fare le votazioni... )
Ecco! Questo è quello che ho fatto oggi!
Ah, non c'entra molto il tempo: a parte il freddo, il ritardo e l'impossibilità di andare al bar, il resto lo faccio quasi tutti i giorni...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Dic 2008 23:34 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Che faccio?
Stamattina mi sono svegliato, sono uscito di casa vedendo la città imbiancata e... ho contribuito a inserire almeno dieci nuove voci in uicchipeddia... nella sezione "imprecazioni e oscenità assortite..."
|
Ciao MK!
...e perchè non ce le dici?....  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 10 Dic 2008 23:40 Oggetto: |
|
|
Ciao Prosy
Con tutta la fatica che ho fatto per inserirle? Ormai sono su uicchi e c'hanno messo il copiraid, non posso più ripeterle senza linkare la fonte... però se vuoi, puoi cercarle...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Dic 2008 23:44 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Ciao Prosy
Con tutta la fatica che ho fatto per inserirle? Ormai sono su uicchi e c'hanno messo il copiraid, non posso più ripeterle senza linkare la fonte... però se vuoi, puoi cercarle...  |
se mi dai un suggerimento...vediamo se indovino...
siracche vampiresche?  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 10 Dic 2008 23:50 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Il tempo è variabile!!! Che fate? | Aspetto che vari ...
MK66 ha scritto: | Alla fine, la giornata è finita, ho perso il tram e sono dovuto tornare a casa a piedi, | A piedi!? Ma c'è un solo tram al ritorno?!
Cos'è deve fare media col mattino, che ce n'erano 3 tutti assieme? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Dic 2008 00:10 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | MK66 ha scritto: | Alla fine, la giornata è finita, ho perso il tram e sono dovuto tornare a casa a piedi, | A piedi!? Ma c'è un solo tram al ritorno?!
Cos'è deve fare media col mattino, che ce n'erano 3 tutti assieme? |
Dalla sede dell'ufficio a casa c'è una sola linea tranviaria diretta (altrimenti dovrei fare un percorso a ostacoli cambiandone 3 tra tram e pullmann, con le relative attese: una storia infinita... )
Nelle paline sono esposti i tempi di percorrenza (intervalli segnati di 10 minuti tra le corse) ma gli utenti del (dis)servizio di vecchia data (come me, che è più di vent'anni che prendo quella linea particolare per i motivi più svariati) sanno che quei 10 minuti sono in realtà 20 nelle ore di punta e 30-35 nel resto della giornata... poi quando nevica i 20 (visto che è comunque ora di punta) diventano evidentemente 40-45... sai com'è? i tram slittano, sbandano, escono di strada...
A quel punto, visto che in condizioni normali quel percorso lo faccio lo stesso in 40 minuti a piedi, ho deciso di non surgelarmi più di quanto già ero... ma ho dimenticato che una nevicata nella polare Torino annulla automaticamente il significato di "condizioni normali"  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 11 Dic 2008 01:30 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Che faccio?
Poi sono arrivato alla fermata del tram e ho aspettato 40 minuti (si: 40 minuti!!!) che quel @#@**@#**§ di un tranviere si decidesse a uscire dal coma irreversibile!!! (nella direzione opposta ne sono passati ben 4, ma alla fine ne sono arrivati 3 tutti insieme anche nella mia direzione...)
Ho aggiunto altre 10 voci...
Sono entrato in ufficio scoprendo che metà dei colleghi è rimasta a casa al caldo, e io ero lì, al freddo (perchè sprecare il gas accendendo il riscaldamento?) e ho dovuto sorbirmi i lavori di tutti gli assenti...
Ho aggiunto altre 20 voci...
Già che c'ero, ho aperto quella ciofeca di programma che mi ha impiantato il computer, e al riavvio avevo perso tutto il lavoro... allora ho preso il primo calendario che ho trovato e ho cominciato a "ridefinire e rinominare" i nomi posti a fianco dei singoli giorni... per tutto l'anno...
Uno dei capi è scappato via urlando e piangendo, quando sono arrivato al nome corrispondente al suo... anche perchè non mi vedo allo specchio, ma credo di avere avuto un aspetto veramente demoniaco...
In pausa pranzo non sono riuscito a uscire per andare al bar e mi sono accontentato della macchinetta (per la sesta volta dal mattino, visto il freddo...) e quando GrandeCapo è venuto per chiedermi qualcosa, vedendo che giocherellavo col mio amichetto svizzero, non ha detto niente e se ne è tornato subito nel suo ufficio...
Alla fine, la giornata è finita, ho perso il tram e sono dovuto tornare a casa a piedi, e ogni passo facevo i complimenti a qualcuno della giunta comunale (dall'ufficio a casa sono 5 km... se arriva solo la metà, presto dovranno fare le votazioni... )
Ecco! Questo è quello che ho fatto oggi!
Ah, non c'entra molto il tempo: a parte il freddo, il ritardo e l'impossibilità di andare al bar, il resto lo faccio quasi tutti i giorni...  |
devo dire che questa è una di quegli inconvenieti di cui si parlava qua...
non ti invido affatto...  |
|
Top |
|
 |
|
|