Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il tempo è variabile!!! Che fate?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 10 Dic 2008 23:01    Oggetto: Rispondi citando

nevica???
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 10 Dic 2008 23:03    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
nevica???

Ha smesso un paio d'ore fa ... ma ce n'è una montagna di neve fuori, vuoi una foto dell'ultimo momento?
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 10 Dic 2008 23:04    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
Proserpina ha scritto:
nevica???

Ha smesso un paio d'ore fa ... ma ce n'è una montagna di neve fuori, vuoi una foto dell'ultimo momento?

yesssssssssssssssssssssssssssss
MK66
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 10 Dic 2008 23:31    Oggetto: Rispondi citando

Che faccio?

Stamattina mi sono svegliato, sono uscito di casa vedendo la città imbiancata e... ho contribuito a inserire almeno dieci nuove voci in uicchipeddia... nella sezione "imprecazioni e oscenità assortite..."
Poi sono arrivato alla fermata del tram e ho aspettato 40 minuti (si: 40 minuti!!!) che quel @#@**@#**§ di un tranviere si decidesse a uscire dal coma irreversibile!!! (nella direzione opposta ne sono passati ben 4, ma alla fine ne sono arrivati 3 tutti insieme anche nella mia direzione...)
Ho aggiunto altre 10 voci...
Sono entrato in ufficio scoprendo che metà dei colleghi è rimasta a casa al caldo, e io ero lì, al freddo (perchè sprecare il gas accendendo il riscaldamento?) e ho dovuto sorbirmi i lavori di tutti gli assenti...
Ho aggiunto altre 20 voci...
Già che c'ero, ho aperto quella ciofeca di programma che mi ha impiantato il computer, e al riavvio avevo perso tutto il lavoro... allora ho preso il primo calendario che ho trovato e ho cominciato a "ridefinire e rinominare" i nomi posti a fianco dei singoli giorni... per tutto l'anno...
Uno dei capi è scappato via urlando e piangendo, quando sono arrivato al nome corrispondente al suo... anche perchè non mi vedo allo specchio, ma credo di avere avuto un aspetto veramente demoniaco...
In pausa pranzo non sono riuscito a uscire per andare al bar e mi sono accontentato della macchinetta (per la sesta volta dal mattino, visto il freddo...) e quando GrandeCapo è venuto per chiedermi qualcosa, vedendo che giocherellavo col mio amichetto svizzero, non ha detto niente e se ne è tornato subito nel suo ufficio...
Alla fine, la giornata è finita, ho perso il tram e sono dovuto tornare a casa a piedi, e ogni passo facevo i complimenti a qualcuno della giunta comunale (dall'ufficio a casa sono 5 km... se arriva solo la metà, presto dovranno fare le votazioni... Twisted Evil )
Ecco! Questo è quello che ho fatto oggi!
Ah, non c'entra molto il tempo: a parte il freddo, il ritardo e l'impossibilità di andare al bar, il resto lo faccio quasi tutti i giorni... Twisted Evil
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 10 Dic 2008 23:34    Oggetto: Rispondi citando

MK66 ha scritto:
Che faccio?

Stamattina mi sono svegliato, sono uscito di casa vedendo la città imbiancata e... ho contribuito a inserire almeno dieci nuove voci in uicchipeddia... nella sezione "imprecazioni e oscenità assortite..."

Ciao MK! Very Happy

...e perchè non ce le dici?.... Wink
MK66

MessaggioInviato: 10 Dic 2008 23:40    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Prosy Very Happy

Con tutta la fatica che ho fatto per inserirle? Ormai sono su uicchi e c'hanno messo il copiraid, non posso più ripeterle senza linkare la fonte... però se vuoi, puoi cercarle... Wink
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 10 Dic 2008 23:44    Oggetto: Rispondi citando

MK66 ha scritto:
Ciao Prosy Very Happy

Con tutta la fatica che ho fatto per inserirle? Ormai sono su uicchi e c'hanno messo il copiraid, non posso più ripeterle senza linkare la fonte... però se vuoi, puoi cercarle... Wink

se mi dai un suggerimento...vediamo se indovino...

siracche vampiresche? ROTFL
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Dic 2008 23:50    Oggetto: Rispondi citando

flyngvfactor87 ha scritto:
Il tempo è variabile!!! Che fate?
Aspetto che vari ...

MK66 ha scritto:
Alla fine, la giornata è finita, ho perso il tram e sono dovuto tornare a casa a piedi,
A piedi!? Ma c'è un solo tram al ritorno?!
Cos'è deve fare media col mattino, che ce n'erano 3 tutti assieme?
MK66

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 00:10    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
MK66 ha scritto:
Alla fine, la giornata è finita, ho perso il tram e sono dovuto tornare a casa a piedi,
A piedi!? Ma c'è un solo tram al ritorno?!
Cos'è deve fare media col mattino, che ce n'erano 3 tutti assieme?

Dalla sede dell'ufficio a casa c'è una sola linea tranviaria diretta (altrimenti dovrei fare un percorso a ostacoli cambiandone 3 tra tram e pullmann, con le relative attese: una storia infinita... Twisted Evil )
Nelle paline sono esposti i tempi di percorrenza (intervalli segnati di 10 minuti tra le corse) ma gli utenti del (dis)servizio di vecchia data (come me, che è più di vent'anni che prendo quella linea particolare per i motivi più svariati) sanno che quei 10 minuti sono in realtà 20 nelle ore di punta e 30-35 nel resto della giornata... poi quando nevica i 20 (visto che è comunque ora di punta) diventano evidentemente 40-45... sai com'è? i tram slittano, sbandano, escono di strada... Wink
A quel punto, visto che in condizioni normali quel percorso lo faccio lo stesso in 40 minuti a piedi, ho deciso di non surgelarmi più di quanto già ero... ma ho dimenticato che una nevicata nella polare Torino annulla automaticamente il significato di "condizioni normali" Rolling Eyes
lucy87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Dic 2008 01:30    Oggetto: Rispondi

MK66 ha scritto:
Che faccio?

Poi sono arrivato alla fermata del tram e ho aspettato 40 minuti (si: 40 minuti!!!) che quel @#@**@#**§ di un tranviere si decidesse a uscire dal coma irreversibile!!! (nella direzione opposta ne sono passati ben 4, ma alla fine ne sono arrivati 3 tutti insieme anche nella mia direzione...)
Ho aggiunto altre 10 voci...
Sono entrato in ufficio scoprendo che metà dei colleghi è rimasta a casa al caldo, e io ero lì, al freddo (perchè sprecare il gas accendendo il riscaldamento?) e ho dovuto sorbirmi i lavori di tutti gli assenti...
Ho aggiunto altre 20 voci...
Già che c'ero, ho aperto quella ciofeca di programma che mi ha impiantato il computer, e al riavvio avevo perso tutto il lavoro... allora ho preso il primo calendario che ho trovato e ho cominciato a "ridefinire e rinominare" i nomi posti a fianco dei singoli giorni... per tutto l'anno...
Uno dei capi è scappato via urlando e piangendo, quando sono arrivato al nome corrispondente al suo... anche perchè non mi vedo allo specchio, ma credo di avere avuto un aspetto veramente demoniaco...
In pausa pranzo non sono riuscito a uscire per andare al bar e mi sono accontentato della macchinetta (per la sesta volta dal mattino, visto il freddo...) e quando GrandeCapo è venuto per chiedermi qualcosa, vedendo che giocherellavo col mio amichetto svizzero, non ha detto niente e se ne è tornato subito nel suo ufficio...
Alla fine, la giornata è finita, ho perso il tram e sono dovuto tornare a casa a piedi, e ogni passo facevo i complimenti a qualcuno della giunta comunale (dall'ufficio a casa sono 5 km... se arriva solo la metà, presto dovranno fare le votazioni... Twisted Evil )
Ecco! Questo è quello che ho fatto oggi!
Ah, non c'entra molto il tempo: a parte il freddo, il ritardo e l'impossibilità di andare al bar, il resto lo faccio quasi tutti i giorni... Twisted Evil

devo dire che questa è una di quegli inconvenieti di cui si parlava qua... Rolling Eyes

non ti invido affatto... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: