Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Internet delle Cose: temere il vecchio o il nuovo?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 07 Giu 2025 20:38    Oggetto: Rispondi citando

Homer S. ha scritto:
Sessista, oltretutto...

ola

E non saprei nemmeno verso quale senso visto che l'ultima scena in cui lei ringrazia la IA per averla salvata, mostrava un ragazzo fare qualcosa ( che io non ho capito bene che cosa) che sembrava anche terribilmente stupido! Shocked
Profilo Invia messaggio privato MSN
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 08 Giu 2025 08:48    Oggetto: Rispondi citando

Ho visionato lo spot: il ragazzo era sconcertato perché ha sbagliato lavaggio e la maglia gli si era irrimediabilmente rimpicciolita!

Hanno pensato: se mostro un maschio imbecille, nessuno si offenderà ad affiancarle una ragazza incapace. Invece hanno finito per offendere entrambi.

(E qui chioso con un aneddoto. Durante il servizio militare, un mio commilitone fece un esperimento: prese un paio degli orrendi calzettoni in dotazione, uno lasciato sempre nel cassetto, l'altro mandato regolarmente alla tintoria della caserma. A fine leva potete immaginare la discrepanza tra i due...)
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Giu 2025 10:47    Oggetto: Rispondi

Homer S. ha scritto:
Hanno pensato: se mostro un maschio imbecille, nessuno si offenderà ad affiancarle una ragazza incapace. Invece hanno finito per offendere entrambi.

Beh almeno la par condicio l'hanno rispettata... Sbonk

Homer S. ha scritto:
(E qui chioso con un aneddoto. Durante il servizio militare, un mio commilitone fece un esperimento: prese un paio degli orrendi calzettoni in dotazione, uno lasciato sempre nel cassetto, l'altro mandato regolarmente alla tintoria della caserma. A fine leva potete immaginare la discrepanza tra i due...)

Comunque il risultato migliore si otteneva con la mimetica che all'inizio della naja era tutta di un verde abbastanza scuro uniforme ed arrivava alla fine di un verdino stinto indefinibile e con le cerniere marroncine...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: