Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Giu 2025 20:38 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Sessista, oltretutto...
 |
E non saprei nemmeno verso quale senso visto che l'ultima scena in cui lei ringrazia la IA per averla salvata, mostrava un ragazzo fare qualcosa ( che io non ho capito bene che cosa) che sembrava anche terribilmente stupido!  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 08 Giu 2025 08:48 Oggetto: |
|
|
Ho visionato lo spot: il ragazzo era sconcertato perché ha sbagliato lavaggio e la maglia gli si era irrimediabilmente rimpicciolita!
Hanno pensato: se mostro un maschio imbecille, nessuno si offenderà ad affiancarle una ragazza incapace. Invece hanno finito per offendere entrambi.
(E qui chioso con un aneddoto. Durante il servizio militare, un mio commilitone fece un esperimento: prese un paio degli orrendi calzettoni in dotazione, uno lasciato sempre nel cassetto, l'altro mandato regolarmente alla tintoria della caserma. A fine leva potete immaginare la discrepanza tra i due...) |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 08 Giu 2025 10:47 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Hanno pensato: se mostro un maschio imbecille, nessuno si offenderà ad affiancarle una ragazza incapace. Invece hanno finito per offendere entrambi. |
Beh almeno la par condicio l'hanno rispettata...
Homer S. ha scritto: | (E qui chioso con un aneddoto. Durante il servizio militare, un mio commilitone fece un esperimento: prese un paio degli orrendi calzettoni in dotazione, uno lasciato sempre nel cassetto, l'altro mandato regolarmente alla tintoria della caserma. A fine leva potete immaginare la discrepanza tra i due...) |
Comunque il risultato migliore si otteneva con la mimetica che all'inizio della naja era tutta di un verde abbastanza scuro uniforme ed arrivava alla fine di un verdino stinto indefinibile e con le cerniere marroncine... |
|
Top |
|
 |
|