Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 08 Lug 2009 00:06 Oggetto: |
|
|
lascia perdere, va...
a parte che siamo a metà luglio e ancora non l'ho fatto sto benedetto cambio, stamattina sono andata in ufficio che diluviava al punto che andando a 20 all'ora mi sentivo meglio di senna...
arrivo in ufficio, e metto la macchina nel parcheggio privato.
passo il badge per fare alzare la sbarra, e comincio a scendere.
'inkia il parcheggio non c'era più, c'era una piscina al suo posto !!!
ho provato anche a frenare e fare la retro, peccato che stavo sullo scivolo della piscina !!!
e allora niente, ho chiuso il naso e mi sono tuffata. arrivata in acqua, ho virato di 180° a babordo e sono risalita su per lo scivolo.
comunque faceva caldo, stavo lo stesso in ciabatte & canottiera (che se devo scrivere sabbott con le zeppe e maglietta con le bretelline in gergo modaiolo me ne vado a male ora che scopro com'è la parola giusta).
le ciabatte son tornate buone pechè per arrivare in ufficio ho comunque dovuto arrotolare i pantaloni fino al ginocchio e mettere le zampe ciabattate e palmate nell'acqua. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 08 Lug 2009 12:14 Oggetto: |
|
|
Caspita! Non sapevo che tenevi gli armadi nell'auto e l'auto la parcheggiavi in piscina!
Certo che sei messa bene con la sfiga ...Mad ma un viaggio a Lourdes? Ah no, anche lì c'è l'acqua.. dimenticavo..  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 08 Lug 2009 19:37 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Caspita! Non sapevo che tenevi gli armadi nell'auto e l'auto la parcheggiavi in piscina!
Certo che sei messa bene con la sfiga ...Mad ma un viaggio a Lourdes? Ah no, anche lì c'è l'acqua.. dimenticavo..  |
Si però è acqua benedetta  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 08 Lug 2009 22:19 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Si però è acqua benedetta  |
acqua benedetta?
ma se quando vado in giro io le chiese si spostano per non doversi trovare lungo la mia strada !!! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Lug 2009 16:39 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | lascia perdere, va...
a parte che siamo a metà luglio e ancora non l'ho fatto sto benedetto cambio, |
a questo punto direi che puoi "portarti avanti con il lavoro" e non farlo più...sarai già pronta per il cambio successivo
madvero ha scritto: | ..tutto il resto della nuotata in vasca lunga con auto e ciabatte... |
ma lol... |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 10 Lug 2009 18:43 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | lascia perdere, va...
a parte che siamo a metà luglio e ancora non l'ho fatto sto benedetto cambio, stamattina sono andata in ufficio che diluviava al punto che andando a 20 all'ora mi sentivo meglio di senna...
arrivo in ufficio, e metto la macchina nel parcheggio privato.
passo il badge per fare alzare la sbarra, e comincio a scendere.
'inkia il parcheggio non c'era più, c'era una piscina al suo posto !!!
ho provato anche a frenare e fare la retro, peccato che stavo sullo scivolo della piscina !!!
e allora niente, ho chiuso il naso e mi sono tuffata. arrivata in acqua, ho virato di 180° a babordo e sono risalita su per lo scivolo.
comunque faceva caldo, stavo lo stesso in ciabatte & canottiera (che se devo scrivere sabbott con le zeppe e maglietta con le bretelline in gergo modaiolo me ne vado a male ora che scopro com'è la parola giusta).
le ciabatte son tornate buone pechè per arrivare in ufficio ho comunque dovuto arrotolare i pantaloni fino al ginocchio e mettere le zampe ciabattate e palmate nell'acqua. |
 |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 10 Lug 2009 22:39 Oggetto: |
|
|
Io il cambio degli armadi non lo finisco mai.  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 03 Ago 2009 08:50 Oggetto: |
|
|
Poi visto che torna di nuovo a piovere in agosto mi chiedo cosa serva fare il cambio degli armadi?  |
|
Top |
|
 |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 16 Dic 2009 08:10 Oggetto: |
|
|
Ovvio che abbiamo ormai già tutti fatto anche quello estate-autunno...sarà che faceva meno caldo o non so perché...ma ci ho sofferto 2 settimane al pensiero,ma poi è stato meno faticoso del previsto. Forse è più faticoso mettere in ordine nelle scatole i maglioni, piuttosto che ritirarli fuori e mettere in ordine le piccole mogliettine estive? Bo?  |
|
Top |
|
 |
|