| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| madvero Amministratore

Residenza: L'immagine ha il solo scopo di rappresentare il prodotto.

| 

|  Inviato: 08 Lug 2009 00:06    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| lascia perdere, va... a parte che siamo a metà luglio e ancora non l'ho fatto sto benedetto cambio, stamattina sono andata in ufficio che diluviava al punto che andando a 20 all'ora mi sentivo meglio di senna...
 arrivo in ufficio, e metto la macchina nel parcheggio privato.
 passo il badge per fare alzare la sbarra, e comincio a scendere.

'inkia il parcheggio non c'era più, c'era una piscina al suo posto !!!
 ho provato anche a frenare e fare la retro, peccato che stavo sullo scivolo della piscina !!!

e allora niente, ho chiuso il naso e mi sono tuffata. arrivata in acqua, ho virato di 180° a babordo e sono risalita su per lo scivolo.
 comunque faceva caldo, stavo lo stesso in ciabatte & canottiera (che se devo scrivere sabbott con le zeppe e maglietta con le bretelline in gergo modaiolo me ne vado a male ora che scopro com'è la parola giusta).

le ciabatte son tornate buone pechè per arrivare in ufficio ho comunque dovuto arrotolare i pantaloni fino al ginocchio e mettere le zampe ciabattate e palmate nell'acqua.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

| 

|  Inviato: 08 Lug 2009 12:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Caspita! Non sapevo che tenevi gli armadi nell'auto e l'auto la parcheggiavi in piscina! Certo che sei messa bene con la sfiga ...Mad ma un viaggio a Lourdes?
  Ah no, anche lì c'è l'acqua.. dimenticavo..  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zeross Amministratore

| 

|  Inviato: 08 Lug 2009 19:37    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Silent Runner ha scritto: |  	  | Caspita! Non sapevo che tenevi gli armadi nell'auto e l'auto la parcheggiavi in piscina! Certo che sei messa bene con la sfiga ...Mad ma un viaggio a Lourdes?
  Ah no, anche lì c'è l'acqua.. dimenticavo..  | 

Si però è acqua benedetta
    |  | 

| Top |  | 

|  | 

| madvero Amministratore

Residenza: L'immagine ha il solo scopo di rappresentare il prodotto.

| 

|  Inviato: 08 Lug 2009 22:19    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | zeross ha scritto: |  	  | Si però è acqua benedetta    | 
 acqua benedetta?
 ma se quando vado in giro io le chiese si spostano per non doversi trovare lungo la mia strada !!!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 10 Lug 2009 16:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | madvero ha scritto: |  	  | lascia perdere, va... a parte che siamo a metà luglio e ancora non l'ho fatto sto benedetto cambio,
 | 
 a questo punto direi che puoi "portarti avanti con il lavoro" e non farlo più...sarai già pronta per il cambio successivo

| madvero ha scritto: |  	  | ..tutto il resto della nuotata in vasca lunga con auto e ciabatte... | 
 ma lol...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| sibilla Dio maturo

| 

|  Inviato: 10 Lug 2009 18:43    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | madvero ha scritto: |  	  | lascia perdere, va... a parte che siamo a metà luglio e ancora non l'ho fatto sto benedetto cambio, stamattina sono andata in ufficio che diluviava al punto che andando a 20 all'ora mi sentivo meglio di senna...
 arrivo in ufficio, e metto la macchina nel parcheggio privato.
 passo il badge per fare alzare la sbarra, e comincio a scendere.

'inkia il parcheggio non c'era più, c'era una piscina al suo posto !!!
 ho provato anche a frenare e fare la retro, peccato che stavo sullo scivolo della piscina !!!

e allora niente, ho chiuso il naso e mi sono tuffata. arrivata in acqua, ho virato di 180° a babordo e sono risalita su per lo scivolo.
 comunque faceva caldo, stavo lo stesso in ciabatte & canottiera (che se devo scrivere sabbott con le zeppe e maglietta con le bretelline in gergo modaiolo me ne vado a male ora che scopro com'è la parola giusta).

le ciabatte son tornate buone pechè per arrivare in ufficio ho comunque dovuto arrotolare i pantaloni fino al ginocchio e mettere le zampe ciabattate e palmate nell'acqua.
 | 

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gavilan Dio maturo

Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

| 

|  Inviato: 10 Lug 2009 22:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Io il cambio degli armadi non lo finisco mai.  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zeross Amministratore

| 

|  Inviato: 03 Ago 2009 08:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Poi visto che torna di nuovo a piovere in agosto mi chiedo cosa serva fare il cambio degli armadi?  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

| 

|  Inviato: 16 Dic 2009 08:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ovvio che abbiamo ormai già tutti fatto anche quello estate-autunno...sarà che faceva meno caldo o non so perché...ma ci ho sofferto 2 settimane al pensiero,ma poi è stato meno faticoso del previsto. Forse è più faticoso mettere in ordine nelle scatole i maglioni, piuttosto che ritirarli fuori e mettere in ordine le piccole mogliettine estive? Bo?  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |