Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 02 Mag 2007 16:50 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Sostanzialmente non è una operazione scorretta perché chiunque può partecipare o comunque anche solo leggere (a me non verrebbe assolutamente in mente di entrare in una disputa sul ring di un incontro di Wrestling) | Perche' ignori la dinamica del wrestling, oltre alle altre cose: e' normalissimo che in un incontro tra due intervenga un terzo, un quarto con una sedia, un quinto con un tavolo, un sesto con una scala, etc. |
ma potevi dirlo subito che il wrestling in realtà... è una rissa da saloon !!!
così sì che mi gusta !!!!  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 02 Mag 2007 17:06 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | ma potevi dirlo subito che il wrestling in realtà... è una rissa da saloon !!!
così sì che mi gusta !!!!  | Nel wrestling si fa di piu': come nel teatro si rappresentano tutti gli aspetti della vita, solo che anziche' sul palco lo si fa nei 4 (o 6 ) angoli del ring.
(non l'avro' sparata un po' troppo grossa?)
(la smettete di OTizzarmi in modo cosi' palese?!? Dovrei fare gia' 3 split!)
(Hai notato Cybion con che abilita' ho evitato i tuoi n-mila link?) |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 02 Mag 2007 17:18 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Nel wrestling si fa di piu': come nel teatro si rappresentano tutti gli aspetti della vita, solo che anziche' sul palco lo si fa nei 4 (o 6 ) angoli del ring. |
ehm.. si infatti il Kokino Klutch rappresenta il momento topico in cui ho mandato a quel paese il mio (ex)capo lasciandogli sotto il portone la stampante laser che usavo per lavoro ma tenevo a casa, che aveva dichiarato di avermi regalato come compenso extra, ma che poi rivendicava sempre...
il wrestling come filosofia di vita.....??
Gateo ha scritto: | (la smettete di OTizzarmi in modo cosi' palese?!? Dovrei fare gia' 3 split!)
(Hai notato Cybion con che abilita' ho evitato i tuoi n-mila link?) |
ho notato .. ho notato.. ma con la stessa abilità io continuerò a OTizzarti palesemente.. del resto sei stato tu a sfidarci a farlo...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24084 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 02 Mag 2007 21:33 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Sostanzialmente non è una operazione scorretta perché chiunque può partecipare o comunque anche solo leggere (a me non verrebbe assolutamente in mente di entrare in una disputa sul ring di un incontro di Wrestling) | Perche' ignori la dinamica del wrestling, oltre alle altre cose: e' normalissimo che in un incontro tra due intervenga un terzo, un quarto con una sedia, un quinto con un tavolo, un sesto con una scala, etc. |
Nient'affatto! Non ignoro la dinamica del Wrestling e degli incontri di lotta dai quali è derivato. Non eri ancora nato quando io mi guardavo in tivù gli incontri con il vecchio Inoki e tutti quelli della sua generazione. 8)
Quello che affermavo era che non sarei mai montato su di un ring mentre due atleti di grossa taglia fingono di darsele o se le danno davvero a seconda degli accordi presi in precedenza.
Che altri possano intervenire sul ring fossero anche E.T. o Madre Teresa di Calcutta non mi interessa. Io non ci andrei nemmeno disegnato da Forattini. Preferisco godermelo dal mio divano di carne umana. |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 02 Mag 2007 22:39 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: |
@Nihal: se non sei convinta, puoi senz'altro chiedere ulteriori lumi a Fdd (ormai figura mitica).
|
Lo farei anche, ma Fdd ha celato così bene le sue tracce che persino dai libri di mitologia sono sparite le pagine che prima parlavano di lui
L'ultima notizia che si è avuta di lui recita che è andato in soccorso del povero Ercole, in difficoltà con l'idra di Lerna; poi avrebbe aiutato Giasone nel recupero del vello d'oro e collaborato con Ulisse nella costruzione del famoso cavallo di Troia...poi di lui ogni traccia si perde nel firmamento delle figure eroiche che noi mortali possiamo solo ammirare. |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 02 Mag 2007 22:40 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | comunque meno male sì che è arrivata Nihal.. qua Gateo lancia sfide e nessuno le raccoglie.. almeno se parto io poi prima o poi qualcun mi segue.. grande Nihal!!  |
Seguirti è assai arduo, ormai ti ho perso all'orizzonte e la piantina che mi hanno dato ha delle informazioni non molto precise  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Mag 2007 12:50 Oggetto: |
|
|
E Gateo tace, forse ferito a morte o distratto dal suo rodere perenne... |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 03 Mag 2007 14:15 Oggetto: |
|
|
nihal ha scritto: | Cybion ha scritto: | comunque meno male sì che è arrivata Nihal.. qua Gateo lancia sfide e nessuno le raccoglie.. almeno se parto io poi prima o poi qualcun mi segue.. grande Nihal!!  |
Seguirti è assai arduo, ormai ti ho perso all'orizzonte e la piantina che mi hanno dato ha delle informazioni non molto precise  |
Vedrò di lanciare un razzo di segnalazione...
comunque chi ti ha dato quella piantina non precisa?? scommetto che è stato Gateo...
poi se vuoi ritrovarmi.. puoi sempre sguinzagliare il segugio.. ehm.. volevo dire il fratellino...
P.S.
su Gateo.. esci dal tuo silenzio.. e auto-OTizzati...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Mag 2007 14:43 Oggetto: |
|
|
Scusate... qualcuno ricorda l'argomento di questo thread?  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 03 Mag 2007 14:46 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | E Gateo tace, forse ferito a morte o distratto dal suo rodere perenne... | E' che mi piace lanciare il sasso e nasconder la mano, in ispecial modo quando ti colpisca perfettamente alla nuca lasciandoti rantolante a vedere la Madonna, Madre Teresa di Calcutta e Forattini.
E' che ho visto rinascere il forum Sondaggi, per cui me ne sto beando.
Ho letto anche i messaggi lasciati dalle dolci votatrici, ma ho risposto solo a Thefad, tanto per fare il prezioso.
Purtroppo non son riuscito ad evocare dagli inferi Fdd, per cui provero' a scrivere qualche sconceria nel forum dei giochi, funziona sempre. |
|
Top |
|
 |
|