Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Votare e' un piacere.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 16:50    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
Sostanzialmente non è una operazione scorretta perché chiunque può partecipare o comunque anche solo leggere (a me non verrebbe assolutamente in mente di entrare in una disputa sul ring di un incontro di Wrestling)
Perche' ignori la dinamica del wrestling, oltre alle altre cose: e' normalissimo che in un incontro tra due intervenga un terzo, un quarto con una sedia, un quinto con un tavolo, un sesto con una scala, etc.

Shocked ma potevi dirlo subito che il wrestling in realtà... è una rissa da saloon !!! Mr. Green

così sì che mi gusta !!!! KO
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 17:06    Oggetto: Rispondi citando

Cybion ha scritto:
Shocked ma potevi dirlo subito che il wrestling in realtà... è una rissa da saloon !!! Mr. Green

così sì che mi gusta !!!! KO
Nel wrestling si fa di piu': come nel teatro si rappresentano tutti gli aspetti della vita, solo che anziche' sul palco lo si fa nei 4 (o 6 ) angoli del ring.

(non l'avro' sparata un po' troppo grossa?)

(la smettete di OTizzarmi in modo cosi' palese?!? Dovrei fare gia' 3 split!)

(Hai notato Cybion con che abilita' ho evitato i tuoi n-mila link?)
Profilo Invia messaggio privato
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 17:18    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Nel wrestling si fa di piu': come nel teatro si rappresentano tutti gli aspetti della vita, solo che anziche' sul palco lo si fa nei 4 (o 6 ) angoli del ring.

ehm.. si infatti il Kokino Klutch rappresenta il momento topico in cui ho mandato a quel paese il mio (ex)capo lasciandogli sotto il portone la stampante laser che usavo per lavoro ma tenevo a casa, che aveva dichiarato di avermi regalato come compenso extra, ma che poi rivendicava sempre...

il wrestling come filosofia di vita.....?? Rolling Eyes

Gateo ha scritto:
(la smettete di OTizzarmi in modo cosi' palese?!? Dovrei fare gia' 3 split!)

(Hai notato Cybion con che abilita' ho evitato i tuoi n-mila link?)

ho notato .. ho notato.. ma con la stessa abilità io continuerò a OTizzarti palesemente.. del resto sei stato tu a sfidarci a farlo... Twisted Evil
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 21:33    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Sostanzialmente non è una operazione scorretta perché chiunque può partecipare o comunque anche solo leggere (a me non verrebbe assolutamente in mente di entrare in una disputa sul ring di un incontro di Wrestling)
Perche' ignori la dinamica del wrestling, oltre alle altre cose: e' normalissimo che in un incontro tra due intervenga un terzo, un quarto con una sedia, un quinto con un tavolo, un sesto con una scala, etc.

Nient'affatto! Non ignoro la dinamica del Wrestling e degli incontri di lotta dai quali è derivato. Non eri ancora nato quando io mi guardavo in tivù gli incontri con il vecchio Inoki e tutti quelli della sua generazione. 8)
Quello che affermavo era che non sarei mai montato su di un ring mentre due atleti di grossa taglia fingono di darsele o se le danno davvero a seconda degli accordi presi in precedenza.
Che altri possano intervenire sul ring fossero anche E.T. o Madre Teresa di Calcutta non mi interessa. Io non ci andrei nemmeno disegnato da Forattini. Twisted Evil Preferisco godermelo dal mio divano di carne umana.
nihal
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 22:39    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:

@Nihal: se non sei convinta, puoi senz'altro chiedere ulteriori lumi a Fdd (ormai figura mitica).

Lo farei anche, ma Fdd ha celato così bene le sue tracce che persino dai libri di mitologia sono sparite le pagine che prima parlavano di lui Light

L'ultima notizia che si è avuta di lui recita che è andato in soccorso del povero Ercole, in difficoltà con l'idra di Lerna; poi avrebbe aiutato Giasone nel recupero del vello d'oro e collaborato con Ulisse nella costruzione del famoso cavallo di Troia...poi di lui ogni traccia si perde nel firmamento delle figure eroiche che noi mortali possiamo solo ammirare.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nihal
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 22:40    Oggetto: Rispondi citando

Cybion ha scritto:
comunque meno male sì che è arrivata Nihal.. qua Gateo lancia sfide e nessuno le raccoglie.. almeno se parto io poi prima o poi qualcun mi segue.. grande Nihal!! Wink

Seguirti è assai arduo, ormai ti ho perso all'orizzonte e la piantina che mi hanno dato ha delle informazioni non molto precise Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner

MessaggioInviato: 03 Mag 2007 12:50    Oggetto: Rispondi citando

E Gateo tace, forse ferito a morte o distratto dal suo rodere perenne...
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Mag 2007 14:15    Oggetto: Rispondi citando

nihal ha scritto:
Cybion ha scritto:
comunque meno male sì che è arrivata Nihal.. qua Gateo lancia sfide e nessuno le raccoglie.. almeno se parto io poi prima o poi qualcun mi segue.. grande Nihal!! Wink

Seguirti è assai arduo, ormai ti ho perso all'orizzonte e la piantina che mi hanno dato ha delle informazioni non molto precise Wink

Vedrò di lanciare un razzo di segnalazione...
comunque chi ti ha dato quella piantina non precisa?? scommetto che è stato Gateo...
poi se vuoi ritrovarmi.. puoi sempre sguinzagliare il segugio.. ehm.. volevo dire il fratellino... Rolling Eyes

P.S.
su Gateo.. esci dal tuo silenzio.. e auto-OTizzati... Twisted Evil
Silent Runner

MessaggioInviato: 03 Mag 2007 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Scusate... qualcuno ricorda l'argomento di questo thread? Rolling Eyes
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Mag 2007 14:46    Oggetto: Rispondi

E Gateo tace, forse ferito a morte o distratto dal suo rodere perenne...
E' che mi piace lanciare il sasso e nasconder la mano, in ispecial modo quando ti colpisca perfettamente alla nuca lasciandoti rantolante a vedere la Madonna, Madre Teresa di Calcutta e Forattini. Twisted Evil
E' che ho visto rinascere il forum Sondaggi, per cui me ne sto beando.
Ho letto anche i messaggi lasciati dalle dolci votatrici, ma ho risposto solo a Thefad, tanto per fare il prezioso.
Purtroppo non son riuscito ad evocare dagli inferi Fdd, per cui provero' a scrivere qualche sconceria nel forum dei giochi, funziona sempre.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: