| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Pesciolina Comune mortale

| 

|  Inviato: 20 Gen 2006 23:40    Oggetto: disturbi causati da antenna CB |   |  
				| 
 |  
				|  Ciao a tutti. Sono una nuova iscritta e ho bisogno di avere informazioni sulle antenne CB. Un mio vicino di casa ne ha installata una enorme nel suo giardino, e fin qui mi stà bene. Il mio problema è che la sua antenna mi causa dei seri problemi con il mio Pc, senza contare che lo sento nelle casse della mia radio e della mia televisione. Parlando con i miei coinquilini ho scoperto che anche loro hanno gli stessi problemi. Vorrei avere informazioni in merito alle distanze che devono tenere questq antenne dalle case limitrofe per non creare problemi o cosa poso suggerire di fare al mio vicino per poter schermare le onde elettromagnetiche che mi creano tutti questi problemi.In attesa di un qualsiasi suggerimento vi ringrazio anticipatamente. Ciao e grazie Pesciolina
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| kingofworms Moderatore Internet e Telefonia

| 

|  Inviato: 20 Gen 2006 23:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Benvenuta! Non è che abiti vicino a earlati? In quella discussione si parla si qualcosa del genere. E visto che proprio in questi giorni c'è una discussione simile, chiudo questa e ti invito a continuare di là.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| holifay Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Gen 2006 23:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Come dice King, continua pure nell'altro topic la discussione sugli effetti delle antenne. 
 Questo però lo riapro, altrimenti non potrei darti anche io il benvenuto su questi forum
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |