| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| dr.K Dio maturo

Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!

| 

|  Inviato: 18 Gen 2006 11:59    Oggetto: troppe icone sul desktop... |   |  
				| 
 |  
				| Un mio collega ha convertito un quicktime da 45secondi in singoli fotogrammi, ma non si è accorto di aver scelto il MIO desktop come destinazione... Ora: 25fotogrammi per 45secondi fanno 1125 fotogrammi...
 li abbiamo rimossi, stando attenti a non cancellare altre cose che ho sul desktop.
 Stamattina arrivo in studio, accendo il pc e... il desk ancora tappezzato di icone e così ad ogni riavvio finchè non li avrò cancellati tutti...!
 Avendo la disposizione "a griglia", ad ogni riavvio il uìndos "riordina" (giustamente) riempiendo gli spazi liberi; come faccio ad eliminare i files "fuori schermo" in una botta sola?

Grazie in anticipo...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 18 Gen 2006 12:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Vai in c:\documents and settings\nomedeltuoprofilo\desktop, ordini i file per  nome o per tipo e dovresti poterli riconoscere ed eliminare facilmente. Altrimenti fai un trova nella stessa cartella di tutti i file "fotogramma" (jpg o bmp  immagino) e parimenti li elimini.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| dr.K Dio maturo

Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!

| 

|  Inviato: 18 Gen 2006 12:51    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ma certo! è come in macosX!!!   grazie, Sig. Gateo!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 18 Gen 2006 14:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ... altrimenti apri "Esplora Risorse" e sulla sinistra (nel treeview) selezioni il desktop, la radice... |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |