| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| rebelia Dio maturo

| 

|  Inviato: 16 Gen 2006 16:27    Oggetto: drwtsn32.exe |   |  
				| 
 |  
				| sto sistemando il portatile di un amico che ha un po' di robe che non vanno: 
 il so all'avvio mi dice che non puo' avviare egdaccess_1061.dll, scoperto in un forum francese che e' una schifezza, ho fatto girare hijackthis e l'ho disattivato/disinstallato (ocio a farvi dare una mano da chi sa leggere il file di log!)

quanto sopra per eventuali posteri infettati

ho problemi con ff che sto disinstallando e reinstallando e con sygate che sostituiro' con qualcosa d'altro (probabilmente kerio) ed infine compare un messaggio d'errore che mi chiede se voglio avvisare zio bill che dr watson s'e' ingrippato: da cosa puo' dipendere? so che e' una utility di windows che serve a qualcosa, ma non so a che e non so cosa potrebbe essere successo/cosa potrei fare: idee?

nel frattempo reinstallo quanto sopra e poi vi dico se si e' disincastrato da solo
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 16 Gen 2006 16:37    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Qua c'era una soluzione: disabilita la memorizzazione delle anteprime nelle opzioni cartella ed elimina tutti i file thumbs.db. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| rebelia Dio maturo

| 

|  Inviato: 16 Gen 2006 20:05    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| fatto esattamente quello e tutto sembra essere andato apposto 
 ricapitolo:

- disinstallato ff che dava problemi

- disinstallato sygate che dava problemi

- fatto girare hijackthis, selezionata la voce relativa a egdaccess_1061.dll, fatto cancellare dal programma

- come ho riavviato, avg ha beccato un troyan che mi sono affrettata ad eliminare

- visualizzato i files nascosti e fatta una ricerca in tutte le cartelle e sottocartelle; eliminato l'unico file thumb.db trovato

- reinstallato ff

- sostituito sygate con kerio (cosi' lo testo a spese altrui
  ) 
 tutto sembra essere tornato a posto: nessuna ulteriore richiesta di avvio di cose strane, nessun ulteriore errore di dr watson e anche ff e kerio sembrano funzionare bene, quindi probabilmente era tutto legato allo stesso mostriciattolo
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 17 Gen 2006 12:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | rebelia ha scritto: |  	  | sostituito sygate con kerio | 

Kerio non avevano smesso di svilupparlo ???

... mmm... ah, è stato acquistato da Sunbelt...

"Sunbelt Kerio Personal Firewall" , qui
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |