Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 24 Dic 2005 13:10 Oggetto: * Space Surfers for free. |
|
|
Segnalo che anche gli Space Surfers, gruppo che non conosco ma di cui mi hanno parlato bene, hanno deciso di distribuire gratuitamente la loro musica. Citazione: | You can now download all the tracks from our first CD as mp3 audio files. Music is for fun and music should be for free. RIP, BURN and SHARE, if you like the noise just let us know. |
Io , ad esempio ne approfittero' per scoprirli.
L'ultima modifica di Gateo il 11 Gen 2006 18:48, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 29 Dic 2005 01:14 Oggetto: |
|
|
Non li ho ancora ascoltati, ma i titoli delle canzoni promettono bene
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
zius Dio minore

Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
|
Inviato: 29 Dic 2005 13:06 Oggetto: |
|
|
ho scaricato un po di pezzi e li sto ascoltando in ufficio...
beh, a essere sincero non comprerei mai un loro cd, ma la cosa positiva è che se facessero un concertino dalle mie parti magari andrei ad ascoltarLE (mi pare di capire che siano ragazze).
Da questo punto di vista il web e il file sharing potrebbero lanciare e inserire in circuiti concertistici tutte quelle band emergenti che non possono permettersi di fare un cd a pagamento e che quasi nessuno comprerebbe...
Putenza d'o ueb!  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Dic 2005 18:07 Oggetto: |
|
|
zius ha scritto: | beh, a essere sincero non comprerei mai un loro cd, ma la cosa positiva è che se facessero un concertino dalle mie parti magari andrei ad ascoltarLE (mi pare di capire che siano ragazze). | Maniaco! (ecco perche' me ne hanno parlato bene...) zius ha scritto: | Da questo punto di vista il web e il file sharing potrebbero lanciare e inserire in circuiti concertistici tutte quelle band emergenti che non possono permettersi di fare un cd a pagamento e che quasi nessuno comprerebbe...
Putenza d'o ueb!  | Nulla di piu' vero: per anni ho schifato i GemBoy perche' li confondevo con tutt'altra band; poi un di' ho scaricato qualche pezzo dal loro sito e nel giro di una settimana ero gia' andato ad un concerto dove ho comprato anche i cd.
Ero invece convinto che Avril Lavigne fosse solo un virus, finche' non ho visto per caso un video su MTV...era meglio il virus. |
|
Top |
|
 |
zius Dio minore

Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
|
Inviato: 30 Dic 2005 18:37 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Maniaco! (ecco perche' me ne hanno parlato bene...) |
zius ha scritto: | ascoltarLE |