Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 29 Dic 2005 22:21 Oggetto: |
|
|
ah, io mi chiamo fuori e opto per un tranquillo e deserto monolocale  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 29 Dic 2005 22:31 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | ah, io mi chiamo fuori e opto per un tranquillo e deserto monolocale  |
ma l'hai vista bene, la presentazione???
...
oddio, in effetti quelli lì vorrebbero anche mangiare, prima o poi, ed indossare vestiti puliti e stirati...
e girovagare in una casa in ordine...
forse hai ragione tu. |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 29 Dic 2005 22:39 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | oddio, in effetti quelli lì vorrebbero anche mangiare, prima o poi, ed indossare vestiti puliti e stirati...
e girovagare in una casa in ordine...
forse hai ragione tu. |
 |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 30 Dic 2005 03:55 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | quella l'ho presa da un simpaticissimo powerpoint, che linko qui sotto per soddisfare la vostra curiosità. si chiama
la casa ideale delle donne
a proposito: holy, facciamo a metà col mutuo e ce la compriamo?
ci sono altre abitanti dell'olimpo che vogliono aderire?
che ne dite di una bella multiproprietà? |
ho visto la casa solo adesso!
Peccato per Reb che non partecipa... non so se in due saremo in grado di dividerci (il mutuo). Comunque la sala non mi interessa, grazie
a proposito: i giovani di oggi, se non vogliono ricorrere al portafogli, devono anche saper stirare... |
|
Top |
|
 |
Emmett Brown Dio maturo

|
Inviato: 30 Dic 2005 12:14 Oggetto: |
|
|
GRAZIE MADVERO per le belle illustrazioni che, per l'appunto, danno lustro alla mia categoria (...salto per brevità ogni prevedibile argomentazione sulla reale funzionalità degli attrezzi esposti).
MA...
Hover col mouse sulle immagini, madame, per vedere gli originali!!!
Qui un esempio al femminile segnalato tempo fa su Zeusnews in un bell'articolo di Attivissimo.
Care, reali, realistiche e attraenti webmasteresse del Forum, perchè non ci scovate in rete qualcosa del genere ma al maschile, giusto per non farci sentire tutti dei sacchi di monnezza flosci?
Magari splittando da qui una discussione su 'Son Tutti Rifatti'?
Grazie!!
ps @Madvero: Delusione... Ma non era tuo marito, quello? L'avevo dedotto dal colore del vino... |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 30 Dic 2005 14:25 Oggetto: |
|
|
grande Emmet
 |
|
Top |
|
 |
Emmett Brown Dio maturo

|