Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
.luca. Ospite
|
Inviato: 02 Dic 2005 19:21 Oggetto: Tecnologia UMA (ci riprovo) |
|
|
Qualche giorno fa ho inviato un messaggio riguardante la prossima introduzione in Italia della telefonia tramite sistema UMA (www.umatechnology.org).
Il messaggio era scritto in fretta e male e ha prodotto questo simpatico siparietto:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=13233
...le grasse risate, ma la mia richiesta era di fare uno scambio di opinioni e informazioni riguardo una tecnologia che potenzialmente permetterebbe di abbattere i costi della telefonia per gli utenti (tramite il roaming fra un mobile e un sistema VoIP) e di avere una connettivita' mobile a poco prezzo (almeno nei luoghi in cui c'e' un accesso wi-fi).
Ma tutto dipende da come verra' gestita l'offerta di questo servizio, l'occasione di avere comunicazioni migliori e a costo inferiore potrebbe sfumare per l'ennesima volta...
Vi interessa l'argomento?
Se no mi iscrivo anche io alla gara di lancio della telefonia.
Magari indoor perche' fa freddo. |
|
Top |
|
 |
emilio.roda Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2005 19:35 Oggetto: |
|
|
Uno scambio di opinioni ci interessa, ci interessa
A proposito, perche' non ti iscrivi al forum, anziche' inviare messaggi come utente non registrato?
p.s. Scusa per il "siparietto"...
Citazione: |
Ciao a tutti.
Sono un laureando di Scienze statistiche, e sto valutando l'ipotesi di svolgere una tesi riguardante il lancio della telefonia basata su UMA in Italia.
Potete segnalarmi delle fonti (magari con tanto di basi di dati) attendibili? (al di la della propagandaistica telecom)
Vorrei poter fare un lavoro accurato, visto che l'UMA e' anche un modo per abbattere le spropositate spese per gli utenti di telefonia italiani.
Grazie per l'attenzione
luca |
|
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2005 21:55 Oggetto: |
|
|
emilio.roda ha scritto: | p.s. Scusa per il "siparietto"... |
in attesa che qualcuno ti risponda tecnicamente ti faccio anche io le mie scuse... non ho proprio resistito  |
|
Top |
|
 |
|