Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
albe182 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/09/05 11:05 Messaggi: 112 Residenza: Pavia, Provincia
|
Inviato: 30 Nov 2005 20:37 Oggetto: simulazione piano |
|
|
ciao a tutti,
sto cercando un software che mi simuli una piano/tastiera digitale, nel senso che sullo schermo ho sta tastiera e pigiando che ne so su Q mi fa do ecc..
in più dovrebbe essere registrabile in simultanea, nel senso che mentre ho sotto una base (con un dovuto software ovviamente, ma che possiedo) dovrei registrarci "sopra" il piano...
è possibile tutto ciò? |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 30 Nov 2005 22:54 Oggetto: |
|
|
Guarda tra i risultati di questa ricerca... ne ho trovati un paio di simulatori in java, che consentono di suonare immediatamente con la tastiera, ma non credo che facciano proprio quello che desideri... in ogni caso guarda anche gli altri. |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 01 Dic 2005 00:01 Oggetto: |
|
|
Che ne dici di questo?
http://www.filesland.com/companies/Gabriel-Fernandez/KB-Piano.html
Citazione: | KBPiano will turn your computer into a piano. Just press the keyboard's keys and you'll hear sounds coming out your speaker. You can configure the program to play chords by pressing just a key (configured automatically when you create a new file). Supports 15 channels, and realtime mixing, so you can create professional quality midi files. It is very easy to learn and use. If you want to record your own songs, give KBPiano a try ! |
|
|
Top |
|
 |
|