Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
highlander Semidio

|
Inviato: 27 Nov 2005 15:51 Oggetto: * Progetto Seti@home |
|
|
Salve bella gente.
Chi tra di voi si diverte con il Seti@home?E chi tra questi è passato al nuovo software di gestione"multi-progetto" .
Io,anche mosso dall'avviso che il software stadard sta per andare in pensione, ho scaricato il nuovo(sui 10 Mb) ,installato e............ e come cacchio si fa a indirizzarlo ai progetti che mi interessano?
Alla richiesta di incollare l'url nel campo apposito...........io incollo ma col kaiser che poi si riesce a connettere al sito della Seti.
Si ok io sono cernia , ma qualcuno puo' darmi una manina?
Grassssssssssssie |
|
Top |
|
 |
Crono Semidio

|
Inviato: 28 Nov 2005 10:19 Oggetto: |
|
|
Invece di fare copia e incolla prova a scrivere a mano l'indirizzo del progetto e la password, se non hai un computer potente fai girare un solo progetto.
Ti avverto i server di Seti hanno continuamente problemi che provocano rallentamenti e continue arrabbiature negli utenti tanto che alla fine ho deciso di passare ad un altro progetto. |
|
Top |
|
 |
highlander Semidio

|
Inviato: 28 Nov 2005 18:28 Oggetto: |
|
|
Grazie Crono, provero' a digitarlo.
Io con il vecchio software non ho mai avuto problemi,lo sto usando ora mentre scrivo qui , sono a quota 4321 ore di lavoro e mai un secondo di intoppi.
E' questo nuovo che fa i capricci. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 29 Nov 2005 12:52 Oggetto: |
|
|
Gia', da parecchio il SETI mi stressa con dei pop-up dicendo che dal 15-12 chiudera' e che devo cambiare programma.
Mi sa che lo abbandonero' per un po', c'e' troppo da studiare.
@Higlander: dilettante, io sono a 11419 ore!
(non guardiamo pero' alle data unit completed, fa piu' uno dei tuoi mostri in un giorno che il mio celeron 1300 in un anno...) |
|
Top |
|
 |
highlander Semidio

|
Inviato: 29 Nov 2005 13:28 Oggetto: |
|
|
Noooooooooo non abbandonare.
Io sono iscritto da anni ma è veramente poco che lo faccio girare sulle mie macchine.Mentre scrivo ,qui sul portatile, sta girando e mi dice 4217 ore. |
|
Top |
|
 |
Crono Semidio

|
Inviato: 29 Nov 2005 14:38 Oggetto: |
|
|
Io purtroppo ho dovuto abbandonare, avevo installato il programma sul pc in ufficio e per anni nessuno mi ha mai detto nulla poi un giorno il mio capo è andato sul mio computer è lo ha disinstallato, non è servito a nulla spiegargli che quello non era un programma P2P o qualcos'altro di pericoloso, ormai le unità di lavoro erano diventate come una droga, ne volevo sempre di più ancora adesso ne sento la mancanza |
|
Top |
|
 |
highlander Semidio

|
Inviato: 29 Nov 2005 15:15 Oggetto: |
|
|
Crono ha scritto: | Io purtroppo ho dovuto abbandonare, avevo installato il programma sul pc in <a href="http://clk.tradedoubler.com/click?p=6906&a=441108&g=1053137" target="_blank">ufficio</a> e per anni nessuno mi ha mai detto nulla poi un giorno il mio capo è andato sul mio <a href="http://clk.tradedoubler.com/click?p=19386&a=441108&g=436571" target="_blank">computer</a> è lo ha disinstallato, non è servito a nulla spiegargli che quello non era un programma P2P o qualcos'altro di pericoloso, ormai le unità di lavoro erano diventate come una droga, ne volevo sempre di più ancora adesso ne sento la mancanza |
Tranquillo, una telefonatina a Muccioli e tutto si risolve .
Cmq no, manco inserendo a mano l'url ........
Ho provato anche a creare un nuovo account per il nuovo software........ma stessa cosa, non si connette al progetto Seti  |
|
Top |
|
 |
Crono Semidio

|
Inviato: 29 Nov 2005 19:02 Oggetto: |
|
|
Hai controllato che in fondo alla password non ci sia uno spazio vuoto ? |
|
Top |
|
 |
highlander Semidio

|
Inviato: 29 Nov 2005 19:27 Oggetto: |
|
|
Crono ha scritto: | Hai controllato che in fondo alla password non ci sia uno spazio vuoto ? |
In che zenzo? |
|
Top |
|
 |
Crono Semidio

|
Inviato: 30 Nov 2005 15:16 Oggetto: |
|
|
La password deve finire dopo l'ultima lettera, se riesci a spostare il cursore ancora di un posto vuol dire che c'è un "carattere spazio" (come quello fra due parole) che il programma interpreterà come se facesse parte della password, questo problema invalida la password |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2112 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 15 Dic 2005 00:44 Oggetto: Re: * Progetto Seti@home |
|
|
highlander ha scritto: | Salve bella gente.
Chi tra di voi si diverte con il Seti@home?E chi tra questi è passato al nuovo software di gestione"multi-progetto" :?: |
io ho 105.000 ore di seti, 3752 unita' alla data, ho installato boinc e va da schifo, non si capisce ne' cosa sta facendo ne' se si sta collegando ne' se non riesce a collegarsi ne' perche', scarica work units a cavolo o non scarica nulla, ha una grafica 3d orrenda e pesantissima ... sono disgustato, nei forum tutto l'aiuto che danno e' stile "forum di linux" (ossia, il sw "work as designed", sei tu che non capisci una fava e rtfm)
quindi da domani chiudo col progetto seti.
Mauro |
|
Top |
|
 |
Crono Semidio

|
Inviato: 15 Dic 2005 10:21 Oggetto: |
|
|
Sono i server che gestiscono seti@home ad avere un mucchio di problemi, con gli altri progetti non dovresti averne così tanti, sul sito del progetto c'è un apposita sezione dove puoi vedere quali server sono funzionanti e quali no |
|
Top |
|
 |
|