Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nariman Mortale adepto

|
Inviato: 07 Nov 2005 13:40 Oggetto: * Consiglio ALICE FREE 2 euro l'ora? |
|
|
Vorrei fare l'offerta ALICE FREE 2€ l'ora, quella entro il 15 novembre. Purtorppo non sono molto addentro all'argomento, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio sulla sua affidabilità tecnica e di servizio?
PS Ho già verificato la compatibiltà tecnica del servizio con il mio numero di telefono.
Grazie,  |
|
Top |
|
 |
anyfile Semidio

|
Inviato: 07 Nov 2005 13:49 Oggetto: |
|
|
Piu' che altro fatti due conti se ti conviene l'offerta free (che non e' gratis per nulla, visto che costa 2 euro all'ora) oppure altre offerte. Fati due conti e vedi se ti convine.
Tieni conto che (a volte) ci vuole MOLTO tempo perche' la linea venga attivata.
Informati inoltre se una volta attivata Alice free sia possibile passare ad altre tariffe |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 07 Nov 2005 14:32 Oggetto: |
|
|
se ti interessa alice potresti fare la flat a 640 così spenderesti 20 euro mensili cosa molto facile da raggiungere con l'alice free |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 10 Nov 2005 23:56 Oggetto: |
|
|
Inoltre ci sono molti altri operatori che vendono la flat a meno di 20 ? al mese e con velocità ben più elevate di quelle della Telecom... |
|
Top |
|
 |
LuckyBoy Eroe in grazia degli dei

Registrato: 14/07/05 14:23 Messaggi: 96 Residenza: Lago di Garda
|
Inviato: 13 Nov 2005 20:56 Oggetto: |
|
|
potreste indicare alcuni esempi ???
ma quelle tariffe che indicano, sono poi effettivamente reali ed applicate o poi alla fine ci si trova sempre qualche sorpresa in bolletta ???
grazie. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 13 Nov 2005 21:06 Oggetto: |
|
|
LuckyBoy ha scritto: | potreste indicare alcuni esempi ???
ma quelle tariffe che indicano, sono poi effettivamente reali ed applicate o poi alla fine ci si trova sempre qualche sorpresa in bolletta ???
grazie. |
direi che occorre sempre leggere bene non solo il titolone pubblicitario / specchio per le allodole, ma anche tutti i termini del contratto che é quello che vale anche per i costi da sostenere.
Così costi accessori che saltano fuori in bolletta poi non ci saranno. |
|
Top |
|
 |
bottasini Comune mortale

|
Inviato: 14 Nov 2005 10:35 Oggetto: |
|
|
LuckyBoy ha scritto: | potreste indicare alcuni esempi ???
grazie. |
Ad esempio, io ho attivato a ottobre Tiscali Flat 2 Mb che per 19.90 Euro al mese dà una connessione a 2 M in download e 500 K in upload (non garantiti ma nel mio caso quasi sempre verificati) senza altre spese.
In bolletta non ci finisce niente perché pago con la carta di credito o bonifico bancario. |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 15 Nov 2005 22:16 Oggetto: Re: * Consiglio ALICE FREE 2 euro l'ora? |
|
|
nariman ha scritto: | Vorrei fare l'offerta ALICE FREE 2? l'ora, quella entro il 15 novembre. Purtorppo non sono molto addentro all'argomento, qualcuno mi potrebbe dare un consiglio sulla sua affidabilità tecnica e di servizio?
PS Ho già verificato la compatibiltà tecnica del servizio con il mio numero di telefono.
Grazie,  |
Io l'ho mollata e sono passato a una flat da 18.90 al mese di tele2 secondo me ti conviene.
Ciao |
|
Top |
|
 |
LuckyBoy Eroe in grazia degli dei

Registrato: 14/07/05 14:23 Messaggi: 96 Residenza: Lago di Garda
|
Inviato: 25 Nov 2005 10:54 Oggetto: |
|
|
Ma secondo voi l'offerta tele2 quella da 18.90 euro/mese com'è???
La velocità è sufficiente????
"Naviga fino a 640 kbit/s in ricezione e a 256 kbit/s in invio."
Il canone telecom si paga comunque ???
"La sottoscrizione al servizio ADSL di TELE2 comporta automaticamente anche l'attivazione del servizio di telefonia fissa (l'utilizzo non è obbligatorio, l'attivazione è gratuita e non c'è alcun costo fisso mensile). "
Qualcuno sta utilizzando questa offerta ???? Mi date delle impressioni ???
Grazie |
|
Top |
|
 |
|