Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
amedeosb Comune mortale
|
Inviato: 13 Nov 2005 17:42 Oggetto: * problemi di visualizzazione file video e codec |
|
|
buongiorno a tutti, avevo bisogno di aiuto, visto che ho cominciato ad avere dei problemi relativi alla visualizzazione di file video, con qualsiasi programma io usi, come posso fare a risolvere questo problema? ed eventualmente come posso fare a disinstallare tutti i codec per poi installare quelli che mi interessano? grazie mille buona giornata a tutti |
|
Top |
|
|
madvero Amministratore
Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19502 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 14 Nov 2005 13:08 Oggetto: |
|
|
mi sono trovata nella tua stessa situazione, e quel che ho fatto è stato disinstallare tutti i codec che avevo sul pc (li trovi nel pannello di controllo sotto installazione applicazioni) ed installare solo quelli che mi servivano in base al tipo di filmati che volevo visionare.
per capire di quali codec avessi effettivamente bisogno, ho usato gspot, un programma che analizza il file e ti dice esattamente quale codec serve e se per caso ce l'hai già. |
|
Top |
|
|
ioSOLOio Amministratore
Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 14 Nov 2005 14:47 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | ho usato gspot, un programma che analizza il file e ti dice esattamente quale codec serve e se per caso ce l'hai già. |
programma che -nel caso ti serva- puoi trovare linkato in questa discussione nella sezione Audio & Video |
|
Top |
|
|
PHOEBE Mortale pio
|
Inviato: 01 Dic 2005 02:17 Oggetto: |
|
|
grazie per il link
ap |
|