Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E poi dicono dei carabinieri ....
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Nov 2005 23:19    Oggetto: E poi dicono dei carabinieri .... Rispondi citando

Nelle barzellette sono sempre i carabinieri a fare lafigura degli ... ingenui che non ne fanno una giusta.

Nel caso raccontato da questa notizia, Multati per l?aiuto ai trans , ci sono 2 differenze:

1) sono poliziotti

2) non è una barzelletta, è vera! Crying or Very sad

p.s.: quell'articolo non spiega benissimo.
Dove l'ho letto io per la prima volta (sul Corriere della Sera. Però sul loro sito non lo trovo on line), si capisce bene che hnano multato delle persone che erano lì per fare del volontariato per cercare di qutare persone emargiante e magari toglierle dalla strada.
E per la cronaca si sono beccate anche una multa per sosta in curva. E per quella -ovviamente- ammettono di essere in torto.
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Nov 2005 10:55    Oggetto: Rispondi

Citazione:
«Oltraggio alla pubblica decenza».
Se li hanno multati per questo hanno sbagliato, ma se ben ricordo in passato casi simili venivano puniti per "favoreggiamento della prostituzione".
Anche se non ci giuro, penso siano tutti effetti della legge Merlin, che pur non vietando la prostituzione tentava di osteggiarla in ogni modo.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: