Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Ott 2005 14:39 Oggetto: * Quando invecchiando si diventa più belli |
|
|
Il mondo dello spettacolo è pieno di bellezze mature molto più belle di quando erano giovani ragazze.
Direi un assurdo della natura, che dovrebbe immediatamente far capire quanto "belle" siano davvero le "belle" (*)
Star & fotografie da dimenticare
(*) vale anche per i belli ovviamente, anche se capita probabilmente di meno solo per il differente metro di valutazione della bellezza/piacevolezza maschile |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 28 Ott 2005 19:52 Oggetto: |
|
|
In realtà credo che la bellezza nelle persone dello spettacolo, in particolar modo se donne, segua una parabola.
All'inizio sono persone normali, poi a mano a mano che acquistano fama, si affidano a truccatori sempre migliori, fino a quando l'inesorabile decadenza arriva in maniera non occultabile. Anche limitandoci a star italiane se ne sono viste delle belle. |
|
Top |
|
 |
brain Moderatore Cucina dell'Olimpo

Registrato: 15/09/05 15:07 Messaggi: 1279 Residenza: Romano a Dublino
|
Inviato: 28 Ott 2005 20:04 Oggetto: |
|
|
personalmente credo che con il passare degli anni le persone s'imbelliscano.
soprattutto se non hanno usato il bisturi.
prendete rebelia
scherzo, ma quello che voglio dire e' che quando s'invecchia la faccia, lasciamo perdere il corpo, si abbellisce di tratti che ti hanno segnato per una vita.
prendete sean connery, e dall'altra parte maicol geccson  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 28 Ott 2005 20:45 Oggetto: |
|
|
brain ha scritto: |
prendete rebelia :
|
figo, visto che non mi hai mai vista neanche disegnata
cmq io non ho bisogno di lifting: vivendo ai confini del polo nord mi conservo perfettamente in modo naturale  |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 28 Ott 2005 21:20 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | brain ha scritto: |
prendete rebelia :
|
figo, visto che non mi hai mai vista neanche disegnata
cmq io non ho bisogno di lifting: vivendo ai confini del polo nord mi conservo perfettamente in modo naturale  |
non ti si screpola la pelle col freddo? 8) |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 28 Ott 2005 21:41 Oggetto: |
|
|
Wolverine ha scritto: |
mi nutro adeguatamente per evitarlo: la nutella contiene un sacco di sostanze utili 8) |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 28 Ott 2005 21:51 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | Wolverine ha scritto: |
mi nutro adeguatamente per evitarlo: la nutella contiene un sacco di sostanze utili 8) |
io preferisco la Novi....almeno non ha gli oli vegetali  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 29 Ott 2005 01:07 Oggetto: Re: Quando invecchiando si diventa più belli |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | vale anche per i belli ovviamente, anche se capita probabilmente di meno solo per il differente metro di valutazione della bellezza/piacevolezza maschile |
gianni morandi e richard gere dove li mettiamo, allora? |
|
Top |
|
 |
Pushpull76 Semidio

|
Inviato: 29 Ott 2005 17:00 Oggetto: |
|
|
Va anche detto che le foto che hanno preso per il PRIMA sono decisamente orripilanti, apposta per l'occasione.....questa era Tery Hatcher negli anni 90, non era proprio un cesso come vogliono far credere loro....
link |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 29 Ott 2005 17:39 Oggetto: |
|
|
at madvero:
infatti ho detto che vale la medesima cosa anche per gli uomini..forse, ho specificato, ci sono meno casi o sono meno "visibili" perchè dell'uomo invecchiando si apprezza anche altro..non solo l'aspetto fisico "atletico"..
at Pushpull76:
ovviamente quelle fotografie sono state scelte ad hoc per fare l'articolo..
il concetto elementare -e scontato eh- che volevo dire è:
solitamente una bella ragazza di 20 è sicuramente (dal mero lato fisico) più bella a 20 anni appunto che non a 35 o 40 [e analoga cosa vale per il maschietto, ripeto sotto il mero profilo fisico]
Invece spessissimo si vedono in tv conduttrici o ballerine/veline/paperine/..ine che messe a confronto con i video dei loro primi provini sono "irriconoscibili" quasi che invecchiando il corpo migliorasse
Da quì la banale conclusione "quanto sei rifatta bella mia" senza che ci sia per questo alcun giudizio implicito eh |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 29 Ott 2005 18:39 Oggetto: |
|
|
A me non pare che siano migliorati tutti.
Poi molti confronti sono "struccati vs truccati".
Inoltre anche le mode erano differenti (mi riferisco in particolare a certe pettinature).
Non mi sembra un granché come confronto.  |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 31 Ott 2005 12:01 Oggetto: |
|
|
Io le preferisco tutte prima, in particolare Alessia Marcuzzi.
Citazione: | solitamente una bella ragazza di 20 è sicuramente (dal mero lato fisico) più bella a 20 anni appunto che non a 35 |
Invece con questa generalizzazione non sono del tutto d'accordo. Anche parlando del piano puramente fisico, a volte l'armonia arriva più tardi dei 20.
Ciao! |
|
Top |
|
 |
|