| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| garak Eroe

| 

|  Inviato: 19 Ott 2005 09:22    Oggetto: Palmare |   |  
				| 
 |  
				| Vorrei comprare un palmare, ovviamente con Linux sopra. La scelta purtroppo è al momento parecchio limitata...
 Stavo facendo un pensierino su questo della Archos.
 Che ne dite?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Shannara Dio maturo

| 

|  Inviato: 19 Ott 2005 13:48    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ti rispondo solo che è da un po' che ci sto girando intorno anch'io! Cmq non penso sia nato come palmare, piuttosto avevano spazio e ci hanno messo anche un PIM (infatti a me non interessava come palmare).

Al momento ho già un iPAQ e, appena scade la garanzia, metto su la Familiar's Linux distribution (probabilmente con Opie come window manager). Questo è stato uno dei motivi per cui ho scelto un iPAQ (un altro è che avevo la possibilità di averlo scontato
  ) 

---
 PS: ma tu perché lo vuoi prendere? Se è solo per funzioni PIM, vai sul PalmOS che è compatto e ha un'autonomia migliore (lo dico perché ne ho uno)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| garak Eroe

| 

|  Inviato: 19 Ott 2005 14:51    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Shannara ha scritto: |  	  | PS: ma tu perché lo vuoi prendere? Se è solo per funzioni PIM, vai sul PalmOS che è compatto e ha un'autonomia migliore (lo dico perché ne ho uno) | 

Pensavo a quello solo perché c'è Linux dentro!
   Ci sono alternative valide?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Shannara Dio maturo

| 

|  Inviato: 19 Ott 2005 20:38    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | garak ha scritto: |  	  | Pensavo a quello solo perché c'è Linux dentro!   Ci sono alternative valide?
 | 

E' bello, ma è qualcosa più di un palmare. Non ho idea dell'uso che ne vuoi fare tu, ma, generalmente quando si parla di palmari, si intende da usare come PIM (il PMA400 è sprecato per questo).
 Se invece cerchi le funzioni multimediali e la capacità di memoria, mi sembra una buona scelta.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |