Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Da Beppe Grillo (questi politici mi hanno stancato)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wolverine
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 09 Ott 2005 12:29    Oggetto: Da Beppe Grillo (questi politici mi hanno stancato) Rispondi citando

Ecco un'intervento che ho trovato sul blog di Beppe Grillo

Edit by Gateo: come da regolamento, non riportare l'intero articolo postato su un altro sito, ma indicare il link e al massimo qualche passaggio che si vuole evidenziare: che poi Beppe, in particolare, e' anche capace di denunciarci... Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Faus74
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Ott 2005 15:28    Oggetto: Rispondi citando

Io ho acquistato il dvd di grillo,l'ho imparato a memoria,e,nonstante tutto,me lo rivedo sempre con piacere.
Diciamolo chiaramente:penso sia uno dei pochi,se non l'unico,a potersi permettere certi attacchi verso i vari "potenti" della nostra Italia. Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Wolverine
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 10 Ott 2005 13:16    Oggetto: Re: Da Beppe Grillo (questi politici mi hanno stancato) Rispondi citando

Wolverine ha scritto:

Edit by Gateo: come da regolamento, non riportare l'intero articolo postato su un altro sito, ma indicare il link e al massimo qualche passaggio che si vuole evidenziare: che poi Beppe, in particolare, e' anche capace di denunciarci... Evil or Very Mad

ma che stai a di'?
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Ott 2005 13:19    Oggetto: Re: Da Beppe Grillo (questi politici mi hanno stancato) Rispondi citando

Wolverine ha scritto:

ma che stai a di'?

che di recente proprio beppe grillo si e' reso attore di una denuncia in tal senso e la cosa ha suscitato clamore, viste le campagne dell'interessato
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Ott 2005 16:42    Oggetto: Re: Da Beppe Grillo (questi politici mi hanno stancato) Rispondi citando

rebelia ha scritto:
Wolverine ha scritto:

ma che stai a di'?

che di recente proprio beppe grillo si e' reso attore di una denuncia in tal senso e la cosa ha suscitato clamore, viste le campagne dell'interessato

come avevo già scritto nel topic apposito,
potrebeb essere un equivoco, nel ssenso che non c'è scritto da nessuna parte (che io sappia) che la denuncia sia partita da Beppe Grillo.
Faus74
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Ott 2005 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Ehm...la notizia è apparsa dappertutto in rete,Beppe Grillo non ha denunciato nessuno,ha solo richiamato i gestori di E-Bay a controllare meglio i propri "clienti" Laughing
Pushpull76
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Ott 2005 18:58    Oggetto: Rispondi citando

Faus74 ha scritto:
Ehm...la notizia è apparsa dappertutto in rete,Beppe Grillo non ha denunciato nessuno,ha solo richiamato i gestori di eBay a controllare meglio i propri "clienti" Laughing

Su ebay ci trovi di tutto........ma proprio tutto Shocked ....ho un amico produttore e musicista che di recente ha ricevuto un'email da ebay......lo avvisavano che un americano metteva in vendita copie perfette di dischi suoi facendosi praticamente passare come suo socio....... Shocked
Wolverine
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 17 Ott 2005 13:41    Oggetto: Rispondi citando

Per tornare alla discussione originaria...aderite anche voi a questa iniziativa....per piacere Smile
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Ott 2005 15:03    Oggetto: Rispondi citando

Wolverine ha scritto:
Per tornare alla discussione originaria...aderite anche voi a questa iniziativa....per piacere Smile

via email?

Sengalo che stando al "codice postale", è possibile mandare corrispondenza (riceveuta a/r, telegrammi, ecc. ecc.) al Presidente delal Repubblica gratis (il termine tecnico è "in franchigia").

Magari vi fanno storie all'ufficio postale , perché manco lo sanno, ma devono farlo.
Wolverine
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 18 Ott 2005 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Certo che il nostro paese va a rotoli...
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 19 Ott 2005 14:10    Oggetto: Rispondi citando

Wolverine ha scritto:
Certo che il nostro paese va a rotoli...

..è una dimostrazione che non c'è sinistra o destra che tenga..sono sempre gli stressi, buoni per tutte le stagioni
Wolverine
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 06 Nov 2005 14:31    Oggetto: Rispondi

Se avete un po di tempo andate sul blog di Beppe Grillo e scaricate il video che trovate sulla destra sotto "I nostri dipendenti"....che ne pensate?Io concordo pienamente con lui.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: