Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi con internet explorer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
malyzuccarini
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 05 Ott 2005 17:38    Oggetto: problemi con internet explorer Rispondi citando

Salve ragazzi!!! ho 1 problema cn internet..se voglio aprire due pagine di explorer nn lo fa praticamente posso averne solo una e poi andando su google e cliccando sulle varie ricerche non posso + tornare indietro con la freccia...mi auguro k qualkuno riesca a capire ciò k ho detto....e k mi possa aiutare Un mega abbraccio a tutti
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 10:47    Oggetto: Rispondi citando

Vai nel pannello di controllo, java ti appare una finestra "pannello di controllo java" cerca la voce file temporanei internet e clicca sul pulsante per l'eliminazione dei file.
A volte risolve.
malyzuccarini
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 12:38    Oggetto: problemi cn internet Rispondi citando

Ciao Gateo!!! grazie per aver risposto: Ho eliminato i file temporanei di Java ma..nada de nada!!Non riesco a capire il perkè::: Ciao
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 12:48    Oggetto: Rispondi citando

Non è che per caso ti si aprono finestre popup automaticamente nel browser ed hai i pulsanti nella barra delle applicazioni di XP raggruppati, così sembra che ci sia una sola finestra di Explorer?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
malyzuccarini
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 13:30    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vathek! Non credo...come faccio ad accorgermene?? Comunque se clicco 2 volte explorer mi si apre solo 1 pagina! se poi sto già navigando cn internet e voglio apreire 1 altra finestra mi si azzera quella in cui sto navigando.............
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Ott 2005 18:44    Oggetto: Rispondi

E' un bel mistero, o forse una cosa da niente, sono perplesso.
Potresti provare a resettare l'explorer tramite pannello di controllo,opzioni internet,avanzate, ripristina predefinite e vedere se si mette a posto.
Altrimenti potrebbe dipendere da qualche programma di sicurezza che hai installato, antivirus,antispyware o firewall, prova a dirci cosa usi.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: