Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
REDGHOST Eroe

|
Inviato: 04 Ott 2005 19:10 Oggetto: Redghost perde le staffe :( |
|
|
discussione nata qui - Holifay
brain ha scritto: | dr.K ha scritto: | sì, ma perchè tutto in rosso? |
trattasi di fantasma rosso e pure communista  |
Cari brain e drK, in commercio ci sono occhialini neri anti riverbero, potreste usare quelli se vi da fastidio il rosso. Potreste non leggermi se vi danno fastidio i miei pensieri. Potreste cacciarmi se vi da fastidio la mia presenza.
Ma dovete sapere che non sto urlando, non sono incazzato e non sono comunista. |
|
Top |
|
 |
brain Moderatore Cucina dell'Olimpo

Registrato: 15/09/05 15:07 Messaggi: 1279 Residenza: Romano a Dublino
|
Inviato: 04 Ott 2005 19:22 Oggetto: |
|
|
yo yo yo yo
take it easy bro'!!!
io stavo giocando
tu camomillati |
|
Top |
|
 |
jaclo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 04 Ott 2005 19:26 Oggetto: |
|
|
Mah..forse ci si sta solo chiedendo perche' devi per forza evidenziare nei colori e nelle dimensioni quello che scrivi.Penso che sia sufficiente usare i colori e le dimensioni che usiamo tutti...cosi'...tanto per affermare: io la penso cosi',tu la pensi cosa' parliamone rispettandoci,senza salire su piedistalli,che dici? |
|
Top |
|
 |
REDGHOST Eroe

|
Inviato: 04 Ott 2005 20:13 Oggetto: |
|
|
brain ha scritto: | yo yo yo yo
take it easy bro'!!! io stavo giocando
tu camomillati |
Visto che non capisci che avevo capito che giocavi direi, cretinettino mio, camomillati tu se proprio non riesci .... |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 04 Ott 2005 20:13 Oggetto: |
|
|
ehi, cicio!
guarda che sono d'accordo con te (riguardo i primi due post, il terzo non l'ho ancora letto) sulla maggior parte dei temi.
scrivere in rosso e in grassetto è come entrare urlando in un bar: dà fastidio. |
|
Top |
|
 |
REDGHOST Eroe

|
Inviato: 04 Ott 2005 20:16 Oggetto: |
|
|
dr.K ha scritto: | ehi, cicio!
guarda che sono d'accordo con te (riguardo i primi due post, il terzo non l'ho ancora letto) sulla maggior parte dei temi.
scrivere in rosso e in grassetto è come entrare urlando in un bar: dà fastidio. |
.... gli occhialini, cosino mio, metti gli occhialini e così vivrai meglio .... A me dà fastidio il tuo richiamo, ma non ti dico nulla .... perchè non mi interessi .... Semplicemente .... ok? e ora fai il buono .... |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 04 Ott 2005 20:19 Oggetto: |
|
|
inoltre, urlare ed insultare porta ad un risultato solo: toglie forza a ciò che dici, discredita te e quindi le tue idee.
barby25 la riverdremo (forse) tra una settimana (speriamo! speriamo!!!)  |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 04 Ott 2005 20:20 Oggetto: |
|
|
REDGHOST ha scritto: |
Visto che non capisci che avevo capito che giocavi direi, *** mio, camomillati tu se proprio non riesci .... |
Oltre ad urlare che già è un atto di maleducazione
mi sembra che il tuo vocabolario sia davvero limitato
visto che sai scrivere solo insulti ed usi degli strafalcioni invece delle parole corrette.
Probabilmente eri in ferie quando hanno divulgato l'italiano.
L'ultima modifica di GrayWolf il 04 Ott 2005 20:22, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
brain Moderatore Cucina dell'Olimpo

Registrato: 15/09/05 15:07 Messaggi: 1279 Residenza: Romano a Dublino
|
|
|
REDGHOST ha scritto: | brain ha scritto: | yo yo yo yo
take it easy bro'!!! io stavo giocando
tu camomillati |
Visto che non capisci che avevo capito che giocavi direi, cretinettino mio, camomillati tu se proprio non riesci .... |
cretinettino mio
guarda che la mia ragazza e' gelosa!! |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

|
|
|
detesto gli imbecilli, anche se la pensano come me |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 04 Ott 2005 20:22 Oggetto: |
|
|
dr.K ha scritto: | detesto gli imbecilli, anche se la pensano come me |
non ti curar di lor ma guarda e passa |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2005 20:24 Oggetto: |
|
|
non c'è problema, anche perchè credo che gli insulti siano motivo sufficiente per un ban |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2005 20:27 Oggetto: |
|
|
REDGHOST ha scritto: |
cool down redghost: discutere va bene, esporre le proprie idee e' legittimo, ma titolare gli altri utenti no
concordo tra l'altro con la storia del rosso: e' faticoso da leggere e rischi - tra l'altro - che le tue idee passino in secondo piano proprio per causa sua (so di che parlo: il mio campo in informatica e' proprio questo)
ti prego di contenerti e di misurare le parole: la discussione ne risultera' piu' costruttiva ed interessante per tutti
la richiesta vale anche per gli altri interessati nella discussione, grazie |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2005 21:06 Oggetto: |
|
|
ma può essere che noi uomini ci dobbiamo far sempre distinguere datti una calmata ghost  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 04 Ott 2005 21:13 Oggetto: |
|
|
facciamo che "azzeriamo" tutto..e si continua a parlare civilmente, tranquillamente e senza polemiche, tralasciando ulteriori commenti personali.
grazie.. |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 04 Ott 2005 22:46 Oggetto: |
|
|
Redghost: usa pure il rosso se ti piace di più, ma quando ti relazioni con gli altri vedi di mantenere la calma e di rispettare il regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
|